Potrebbe cambiare qualcosa nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Poche ore fa, la ex moglie di Flavio Briatore ha manifestato quella che sembrerebbe essere gelosia nei confronti dell’ex velino conosciuto nel reality condotto da Alfonso Signorini. A finire nel radar della conduttrice l’atteggiamento di Pierpaolo, “colpevole” di avere ballato con Dayane Mello in giardino e di avere offerto delle caramelle a Giulia Salemi. Gesti che sembrerebbero avere infastidito Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci caccia Pierpaolo, lui si offende

A fine serata, Pierpaolo ha raggiunto Elisabetta a letto per darle la buonanotte ma lei, di cattivo umore, lo ha mandato via in malo modo. “Enock, lo chiami?”, ha chiesto con tono secco rivolgendosi al fratello di Mario Balotelli perché allontanasse Pierpaolo. Pretelli ha replicato offeso: “Che sono, un cane?” ed è andato via infastidito. Elisabetta, rimasta da sola a letto, ha aggiunto: “Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno”. Particolarmente efficace il commento di Enock che, qualche istante dopo, ha aggiunto: “Questo è un goal di rovesciata”, una metafora calcistica che sottolinea quanto la reazione di Elisabetta fosse in realtà positiva perché tesa a sottolineare la gelosia per Pierpaolo.

L’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip

L’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe aggiungere ulteriore pepe al rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha già chiarito a più riprese il suo interesse nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia e, a giudicare da quanto pubblica sui social, sembrerebbe avere già stabilito di avvicinarsi a lui una volta che sarà entrata nella Casa. Sarà Pierpaolo, quindi, a stabilire le nuove regole del gioco: se cedere al fascino della bella Selvaggia o restare vicino a Elisabetta in attesa di capire che cosa accadrà quando entrambi lasceranno il gioco.