307 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
11 Novembre 2020
11:48

Nel passato di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: “Lite a casa di Briatore, era finita male”

Esisterebbero trascorsi poco piacevoli tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, trascorsi che le concorrenti del Grande Fratello Vip starebbero fingendo di ignorare dopo essersi ritrovate nella Casa di Cinecittà. “Elisabetta aveva chiuso il rapporto con Giulia nel peggiore dei modi dopo averla ospitata a casa di Flavio Briatore”, scrive il settimanale Chi.
A cura di Stefania Rocco
307 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Esisterebbero trascorsi poco piacevoli nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ritrovatesi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Elisabetta è una concorrente della nuova edizione del reality, protagonista dello show fin dall’esordio che risale a quasi due mesi fa. Giulia, invece, è entrata nella Casa in corsa insieme a Stefano Bettarini – già squalificato – e a Paolo Brosio. Nella Casa tra le due sembrerebbe non esserci alcun attrito ma secondo quanto scrive il settimanale Chi, Elisabetta e Giulia nasconderebbero un segreto che non hanno rivelato di fronte alle telecamere del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il segreto di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello., si legge un curioso pettegolezzo che fa riferimento al rapporto tra Elisabetta e Giulia. Centrale è una lite che le avrebbe allontanate tre anni fa: “Nella Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.

Gregoraci a Giulia: “Per Flavio Briatore sono sua”

Proprio alla Salemi Elisabetta ha affidato la clamorosa confessione a proposito del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Poche ore dopo l’ingresso nella Casa, Giulia aveva chiesto alla coinquilina notizie a proposito della relazione finita con l’imprenditore. “Sono tre anni (dalla separazione con Flavio, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo. Sono sua…per lui”, aveva raccontato Elisabetta.

307 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni