Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Esisterebbero trascorsi poco piacevoli nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ritrovatesi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Elisabetta è una concorrente della nuova edizione del reality, protagonista dello show fin dall’esordio che risale a quasi due mesi fa. Giulia, invece, è entrata nella Casa in corsa insieme a Stefano Bettarini – già squalificato – e a Paolo Brosio. Nella Casa tra le due sembrerebbe non esserci alcun attrito ma secondo quanto scrive il settimanale Chi, Elisabetta e Giulia nasconderebbero un segreto che non hanno rivelato di fronte alle telecamere del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il segreto di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello., si legge un curioso pettegolezzo che fa riferimento al rapporto tra Elisabetta e Giulia. Centrale è una lite che le avrebbe allontanate tre anni fa: “Nella Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.

Gregoraci a Giulia: “Per Flavio Briatore sono sua”

Proprio alla Salemi Elisabetta ha affidato la clamorosa confessione a proposito del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Poche ore dopo l’ingresso nella Casa, Giulia aveva chiesto alla coinquilina notizie a proposito della relazione finita con l’imprenditore. “Sono tre anni (dalla separazione con Flavio, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo. Sono sua…per lui”, aveva raccontato Elisabetta.