video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Giulia Molino a Uomini e Donne prima di Amici 2020: corteggiava Luca Onestini

Giulia Molino è tra i finalisti di Amici 2020. Venerdì 3 aprile, si contenderà la vittoria del talent con Gaia Gozzi, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Questa non è la prima esperienza della ventenne in un programma di Maria De Filippi. Nel 2017, infatti, fece una brevissima apparizione a Uomini e Donne.
A cura di Daniela Seclì
768 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giulia Molino è tra i concorrenti di Amici 2020 che stasera, venerdì 3 aprile, disputeranno la finale. Per la cantante, che si contenderà la vittoria del premio di 150 mila euro con Gaia Gozzi, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, il talent non è il primo programma di Maria De Filippi a cui ha preso parte. Nel 2017, infatti, ha partecipato alla trasmissione pomeridiana Uomini e Donne. La sua esperienza, tuttavia, è stata fulminea.

Giulia Molino a Uomini e Donne nel 2017

Giulia Molino ha un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne? Diciamo che aspirava a diventarlo. La sua esperienza nel programma, infatti, si è conclusa in un battito di ciglia. La cantante era interessata a Luca Onestini. In un video di WittyTv, circolato sui social nelle ultime settimane, Giulia è ritratta mentre fa una breve chiacchierata con il tronista, nel tentativo di farsi conoscere. Di sé dice:

"Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi".

Tuttavia, Luca Onestini non la scelse per proseguire la conoscenza e dunque, il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato e finito in quello stesso istante. Alla fine dell'edizione, il tronista scelse Soleil Sorge. Chiusa la relazione con lei, è attualmente fidanzato con Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Giulia Molino

Giulia Molino è originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Ha 20 anni. La sua passione per la musica ha avuto inizio quasi per caso. Si stava godendo le vacanze estive in un villaggio turistico, quando una persona l'ha notata e ha parlato con i suoi genitori. Ha consigliato loro di farle studiare canto. Così, sei anni fa, ha deciso di fare seriamente e ha cominciato a prendere lezioni. Da qualche tempo, poi, ha aggiunto un ulteriore tassello alla sua espressione artistica. Ha cominciato a scrivere le sue canzoni.

768 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views