288 CONDIVISIONI
C'è posta per te 2021
15 Gennaio 2021
16:29

Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te, l’altro ospite è un talento di Amici

Sabato 16 gennaio va in onda il secondo appuntamento stagionale con C’è posta per te. Ospiti dello show di Maria De Filippi saranno gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci (compagni di set in Squadra antimafia) e il cantante Irama, che ha conosciuto la grande popolarità grazie alla vittoria ad Amici.
A cura di Valeria Morini
288 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
C'è posta per te 2021

Sabato 16 gennaio va in onda il secondo appuntamento stagionale con C'è posta per te, alla sua 24esima edizione. La partenza è stata col botto, in termini di ascolti e interazione social, anche grazie agli ospiti amatissimi dal pubblico di Canale 5 che lo show di Maria De Filippi assicura ogni volta. Stavolta, gli ospiti della puntata saranno gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci e il cantante Irama, uno dei più apprezzati tra i concorrenti usciti da Amici. Saranno protagonisti di alcune sorprese emozionanti. C'è posta per te va in onda in prima serata, a partire dalle ore 21.15 circa. Maria De Filippi ha spiegato che gli ospiti non usano mascherine perché vengono sottoposti a tampone e messi in isolamento.

La sorpresa con Giulia Michelini e Marco Bocci

Per gli amanti della fiction Mediaset, Giulia Michelini e Marco Bocci non hanno certo bisogno di presentazioni. Entrambi già apparse in diverse occasioni a C'è posta per te e negli altri programmi della De Filippi, sono molto amici nella vita reale e hanno condiviso il set di Squadra antimafia, rispettivamente nei ruoli di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Bocci è noto anche per la parte di Nicola Scialoja in Romanzo Criminale – La serie e ha inoltre recitato in Solo, La compagnia del cigno, L'esigenza di unirmi ogni volta con te. In questi giorni è su Canale 5 con Made in Italy e da febbraio lo vedremo sulle piattaforme on demand con Calibro 9, sequel del cult anni 70 Milano calibro 9. È sposato con Laura Chiatti, da cui ha avuto due figli. Giulia Michelini è attrice di teatro, cinema e televisione. Il suo ruolo più cult resta quello di Rosy Abate, che ha impersonato anche nell'omonimo spin off. Ha recitato per Gabriele Muccino in Ricordati di me e A casa tutti bene, e in diversi altri film tra cui La ragazza del lago, Il grande sogno, Immaturi. In tv, ha partecipato Distretto di polizia, Paolo Borsellino, R.I.S. – Delitti imperfetti e In Treatment. Il suo ultimo ruolo è in Tutti per 1 – 1 per tutti, sequel di  Moschettieri del re.

Irama ospite di C'è posta per te del 16 gennaio

L'altro grande ospite della serata è Irama, anche lui spesso ospite nei programmi di Maria De Filippi. Benché si sia fatto conoscere a Sanremo 2016 tra le Nuove Proposte, la vera popolarità è stata raggiunta con la vittoria ad Amici nel 2018. Al secolo si chiama Filippo Maria Fanti (lo pseudonimo è l'anagramma del suo secondo nome ma significa anche "ritmo" in lingua malese) ed è stato tra i Big di Sanremo 2019 con il brano La ragazza con il cuore di latta. Ha fatto parlare anche il gossip: è stato legato a Meggi Galo e Giulia De Lellis (entrambe ex di Uomini e Donne) e ora è fidanzato con Victoria Stella Doritou.

288 CONDIVISIONI
60 contenuti su questa storia
Alessandra Amoroso in lacrime a C'è posta per te per le tre sorelle che hanno perso mamma e papà
Alessandra Amoroso in lacrime a C'è posta per te per le tre sorelle che hanno perso mamma e papà
Elisabetta ha tradito Enrico, Maria De Filippi svela: "Colpa di un trauma subito da un parente"
Elisabetta ha tradito Enrico, Maria De Filippi svela: "Colpa di un trauma subito da un parente"
Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto e Gemma Galgani nell'ultima puntata di C'è posta per te 2021
Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto e Gemma Galgani nell'ultima puntata di C'è posta per te 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni