2 CONDIVISIONI

Giovanni Ciacci non lascia Ballando con le stelle: “Merito di Milly Carlucci e Caterina Balivo”

Il costumista aveva annunciato di volersi ritirare per le pressioni troppo grandi, ma la conduttrice e la collega di Detto Fatto gli hanno fatto cambiare idea.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Ciacci non abbandonerà Ballando con le stelle 2018. Vedremo l'esperto di stile di Detto Fatto anche domani sera, nella nuova puntata del talent vip di Rai1, nonostante nei giorni scorsi avesse annunciato l'intenzione di ritirarsi. Troppe le polemiche sulle sue esibizioni in coppia con Raimondo Todaro, i giudizi negativi dei giudici e la responsabilità data dalla presenza di due concorrenti dello stesso sesso. A fargli cambiare idea, due persone: Milly Carlucci ("Ho voluto parlare con Milly che è una donna saggia e mi ha reso più sereno") e l'amica Caterina Balivo, che gli ha detto: “Guarda che se molli non ti parlo più!”.

Con due donne così al mio fianco non ho più paura di portare sulle spalle i dubbi di tanti ragazzi che hanno bisogno di non sentirsi soli.

L'incontro con un fan, la pressione e il malore

Giovanni Ciacci ne ha parlato su Spy, spiegando di aver pensato al ritiro per le pressioni troppo grandi, che addirittura, dietro le quinte della scorsa puntata di Ballando con le stelle, lo hanno portato ad accusare un malore. L'ansia è diventata enorme dopo l'incontro con un fan che gli ha confidato: “Tu lo sai che stai ballando anche per me?”.

Quel ragazzo avrei potuto essere io se non avessi lavorato nel mondo dello spettacolo e non avessi avuto due genitori meravigliosi. (…) Ho sentito il peso di una responsabilità enorme (…) e questo ha reso tutto molto più impegnativo, più serio (…) Ora sento che quello che faccio ha un peso per molte persone e questo mi fa stare male perché devo essere all'altezza di tante aspettative.

Gli zero attribuiti da Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto

L'ostilità di alcuni giudici, che hanno dato il minimo dei voti alle performance di Ciacci-Todaro non ha certo aiutato.  Il primo zero è arrivato da Ivan Zazzaroni, che è stato accusato di omofobia. I due si sono chiariti e abbracciati (“Mi ha emozionato, anche perché non è un gesto da lui. E’ stata la mia vittoria”), ma la coppia di concorrenti ne ha ricevuto poi un secondo da Guillermo Mariotto:

Guillermo ha fatto delle battute infelici. Ma la cosa peggiore l’ha detta dopo, quando ha insinuato che Raimondo Todaro (…) si sentisse frenato temendo il giudizio della Sicilia, la sua terra. L’ho trovata una cattiveria gratuita.

Anche Francisco Porcella ballerà domani sera

L'ipotesi di ritirarsi, dunque, è scongiurata. Domani vedremo il cast al completo, dal momento che anche Francisco Porcella, vittima di un incidente con lo snowboard che gli ha provocato una lussazione alla clavicola, tornerà a ballare, con l'aiuto di un tutore.

2 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela ospiti e anticipazioni della finale
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela ospiti e anticipazioni della finale
Giovanni Ciacci: "Ho condiviso un fidanzato con uno dei giudici di Ballando con le stelle"
Giovanni Ciacci: "Ho condiviso un fidanzato con uno dei giudici di Ballando con le stelle"
Milly Carlucci sulle polemiche a Ballando con le stelle: "Fanno parte del gioco, normale ci siano"
Milly Carlucci sulle polemiche a Ballando con le stelle: "Fanno parte del gioco, normale ci siano"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni