Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno genitori. L'annuncio è stato dato dall'atleta sul suo profilo Instagram, mostrando una foto in cui è ritratto insieme alla ex velina, con il pancione in bella vista, accanto alla piccola Sofia, la figlia che la Palmas ha avuto da una precedente relazione, a corredo della quale scrive: "Ecco la mia famiglia".

L'annuncio di Filippo Magnini

Non c'è gioia più bella che quella di diventare genitori, ed è proprio quello che ha provato Filippo Magnini quando ha saputo che la sua compagna stava per regalargli un figlio. I due non avevano rivelato nulla, prima di questo scatto comparso improvvisamente su Instagram, con il quale la coppia ha voluto annunciare questo felicissimo momento, che va a coronare il loro sogno d'amore. L'ex campione di nuoto scrive parole cariche di emozione con le quali cerca di descrivere il momento in cui ha appreso la notizia che gli ha cambiato la vita:

Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre.
Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio.
Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!

Le parole di Giorgia Palmas

Anche Giorgia Palmas non ha potuto fare a meno di condividere la notizia della gravidanza sui social, pubblicando lo stesso scatto pubblicato dal suo compagno e affiancando parole cariche di emozione. Una gioia incontenibile quella provata dalla showgirl in dolce attesa, che accoglie con immensa gioia una nuova vita in arrivo:

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore.
Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.

Il matrimonio slittato a causa della pandemia

Il rapporto tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini proseguiva, ormai, a gonfie vele, tanto che i due si sarebbero dovuti sposare come avevano annunciato anche a Verissimo, a fine marzo. In seguito all'emergenza coronavirus, però, non hanno potuto vivere a pieno questo sogno che aspettavano da tempo. Intanto, però, un'altra bellissima avventura insieme li aspetta: il loro primo figlio rafforzerà ancora di più questo legame così intenso che li unisce.  Entrambi hanno sempre sottolineato come il loro amore sia nato d'improvviso e sia cresciuto in maniera esponenziale, diventando sempre più forte ed intenso. Non sono mancate occasioni durante le quali l'ex campione ha dichiarato che l'ex velina fosse la donna giusta per lui: "Credo che Giorgia sia la donna perfetta per me. Penso di essere veramente fortunato oltre ad essere bellissima mi piace il suo carattere, il fatto che sia responsabile, è una mamma", aveva dichiarato intervistato da Eleonora Daniele. D'altronde anche la showgirl non ha avuto difficoltà ad affermare, più volte, di essersi innamorata da subito di Magnini, tanto da aver dichiarato: "Sono molto felice e innamorata, ho incontrato una persona sana, equilibrata, che mi anche morire dal ridere". 

Ecco la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio ❤️. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme ❤️❤️. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te! ❤️ #lanostraFamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on