Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 11 gennaio. La coppia è pronta a convolare a nozze. Lo scorso mese, nel giorno di Natale, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio del campione di nuoto. Nel salotto di Silvia Toffanin, hanno svelato quando diventeranno marito e moglie: “A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”. Filippo Magnini è riuscito a conquistare anche il cuore di Sofia, figlia di Giorgia Palmas: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.

La proposta di matrimonio nella loro futura casa

Giorgia Palmas ha confidato a Silvia Toffanin come è avvenuta la proposta di matrimonio. Filippo Magnini ha scelto un modo decisamente originale per chiedere alla sua compagna di trascorrere il resto della loro vita insieme: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”. 

La reazione di Giorgia Palmas

Così, ha preso la parola Filippo Magnini. Senza nascondere la sua grande emozione, ha spiegato perché ha voluto che un momento così importante avvenisse proprio in quella che diventerà la loro casa: “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia. Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi. Giorgia Palmas ha concluso svelando come ha reagito: "Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”.