Nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda il 5 maggio 2018, Silvia Toffanin ospiterà Giorgia Palmas e Filippo Magnini per la loro prima intervista di coppia in televisione. Innamorati e usciti allo scoperto da circa un mese, i due hanno accettato di raccontare per la prima volta la loro storia d’amore. È l’ex velina di Striscia la notizia a parlare, raccontando felice di aver finalmente riassaporato il gusto di vivere una storia importante. “Sono molto felice e sono innamorata” racconta, per poi concentrarsi sulle qualità di Magnini che le avrebbero fatto perdere la testa “Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

La fine dell’amore con Vittorio Brumotti

Giorgia accetta di parlare della relazione finita con Vittorio Brumotti, suo compagno da diversi anni. Si sarebbero lasciati da circa un anno per motivazioni nelle quali non si addentra, pur ammettendo che non sarebbero rimasti vicini: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. È stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici”. Era stato Brumotti il primo a lasciare intendere, per poi confermarla, la loro separazione.

Magnini esce dalla relazione con la Pellegrini

Anche Filippo Magnini esce da una relazione importante, quella con Federica Pellegrini. Fu la campionessa di nuoto a decidere di lasciarlo, ammettendo di non esserne più innamorata. A differenza di quanto accaduto tra Brumotti e la Palmas, però, i due sarebbero rimasti amici. Lo dimostra l’affetto che ancora c’è tra loro e le parole di stima che i due si rivolgono in ogni occasione possibile, sebbene da lontano. Al momento, come il celebre inviato di Striscia la notizia, anche Federica sarebbe single.