Ginevra Lamborghini è fra i concorrenti che Alfonso Signorini ha annunciato entreranno nella casa entro dicembre. La nuova batteria di vipponi comprende, oltre la sorella di Elettra Lamborghini, anche Carlotta di Temptation Island e i già entrati Sonia Lorenzini, Samantha de Grenet e Filippo Nardi. Tutti i concorrenti, prima di entrare nel loft di Cinecittà sono costretti ad un periodo di quarantena in hotel, ma al momento Ginevra Lamborghini si trova in vacanza sulle Dolomiti. Lo testimoniano le sue Instagram Stories.

L'ingresso di Ginevra Lamborghini al GFVip potrebbe essere a rischio

Sembra quindi ormai certo che Elettra Lamborghini non entrerà nella casa del GFVip entro dicembre. Il suo ingresso potrebbe slittare a gennaio, dopo il Natale, oppure saltare del tutto. D'altronde secondo alcune recenti indiscrezioni, Ginevra Lamborghini avrebbe tenuto nascosta la notizia della sua partecipazione al reality alla sua famiglia, sorella compresa. Che non aveva affatto digerito la sua decisione di mettersi sotto i riflettori del GFVip. Ginevra quindi, potrebbe aver dato forfait a Signorini e infranto le speranze dei fan che speravano di veder entrare nella casa più spiata d'Italia la ‘Twerking Queen', per un incontro pacificatore con la sorella.

La reazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto i suoi rapporti distanti con la sorella Ginevra, che non aveva nemmeno partecipato al suo matrimonio con il jd olandese Afrojack. "Le due sorelle Lamborghini non vanno per niente d'accordo. Non si parlano", aveva spifferato Alfonso Signorini a proposito dell'entrata in gioco di Ginevra nel reality. La Tweeking Queen ha detto di aver appreso la notizia solo tramite una chiacchierata in confidenza con Cristiano Malgioglio e aveva fatto sapere di non voler far pace con la sorella nemmeno in occasione del Natale. Ecco cos'ha raccontato Signorini:

Elettra Lamborghini avrebbe chiamato Cristiano Malgioglio e gli avrebbe detto: ‘Vengo a portarti il panettone per Natale'. Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le dice: ‘Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello probabilmente entrerà tua sorella?'. E lei, gli ha detto: ‘Io vengo a portare il panettone a te'. Quindi neanche sotto Natale le due sorelle faranno la pace. Sarà dura mettere pace nella famiglia Lamborghini.