9 Dicembre 2020
19:56

“Ginevra Lamborghini al GFVip di nascosto dalla famiglia”

Nella casa del GFVip, l’ingresso di Ginevra Lamborghini è fra i più attesi. I riflettori sono puntati sulla sorella Elettra, visto che le due sarebbero da tempo distanti. Secondo Signorini la “Twerking Queen” avrebbe appreso la notizia solo tramite i social, pensando si trattasse di una fake news. La rivista Chi svela che tutta la famiglia Lamborghini sarebbe stata all’oscuro della sua partecipazione al reality fino alla notizia del suo ingresso.
A cura di Giulia Turco

Ginevra Lamborghini è tra i nuovi concorrenti che entreranno nella casa del GFVip da qui a Natale. Il suo ingresso è parecchio discusso, in particolare per il rapporto che Ginevra ha con la sorella Elettra Lamborghini, parecchio distante negli ultimi tempi. Alfonso Signorini ha lasciato intendere che la "Twerking Queen" non avrebbe intenzione di fare pace con la sorella neanche in vista del Natale. Nel frattempo, tramite la rivista Chi, il conduttore ha sganciato un'altra indiscrezione che riguarda la famiglia Lamborghini.

Ginevra Lamborghini al GFVip di nascosto

Secondo la rivista Chi, Ginevra Lamborghini avrebbe tenuto nascosta alla sua famiglia la decisione di partecipare al reality di Alfonso Signorini, giustificando la sua assenza da casa con un periodo trascorso a casa di un'amica. "La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia", si legge sul settimanale. "Lo ha fatto fino all'ingresso nel reality, mantenendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un'amica". 

La reazione della sorella Elettra

La sorella maggiore Elettra sarebbe stata totalmente all'oscuro della partecipazione di Ginevra al GFVip. "La stessa Elettra, più giovane di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news", scrive la rivista Chi. "Di certo in casa Lamborghini c'è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi". Poco tempo prima infatti, Signorini aveva rivelato che Elettra avrebbe chiamato Cristiano Malgioglio prima di entrare nella casa e che gli avrebbe detto:

‘Vengo a portarti il panettone per Natale'. Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le dice: ‘Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello probabilmente entrerà tua sorella?'. E lei, gli ha detto: ‘Io vengo a portare il panettone a te'. Quindi neanche sotto Natale le due sorelle faranno la pace. Sarà dura mettere pace nella famiglia Lamborghini.

Cosa ha detto Ginevra sulla sorella Elettra

Lo scorso ottobre, Ginevra Lamborghini si è raccontata su Fanpage.it. In quell'occasione ha parlato anche del suo rapporto con Elettra Lamborghini. In proposito ha dichiarato: "Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano. È normale, l'abbiamo fatto sempre anche da piccoline. Però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera. È bravissima in quello che fa e io spero di fare altrettanto nel mio".

Ginevra Lamborghini fuori dal GFVip accusa Alfonso Signorini
Ginevra Lamborghini fuori dal GFVip accusa Alfonso Signorini
"Ginevra Lamborghini al GFVip", ma lei è in vacanza sulle Dolomiti
"Ginevra Lamborghini al GFVip", ma lei è in vacanza sulle Dolomiti
Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la stessa passione per la musica
Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la stessa passione per la musica
810 di Videonews
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni