163 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
2 Dicembre 2020
13:09

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 2020: la reazione della sorella Elettra

È Alfonso Signorini a svelare quale sarebbe stata la reazione di Elettra Lamborghini alla notizia dell’ingresso di Ginevra nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Le due sorelle non si parlano da tempo. La cantante lo avrebbe appreso grazie a una confidenza di Cristiano Malgioglio. Ecco come sarebbero andate le cose.
A cura di Daniela Seclì
163 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Sono stati annunciati alcuni dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tra loro c'è anche l'influencer e stilista Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra Lamborghini. Tra loro, tuttavia, i rapporti non sono dei migliori. Ginevra non ha nemmeno partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack. In queste ore, Alfonso Signorini ha svelato quale sarebbe stata la reazione di Elettra alla notizia della partecipazione della ventiseienne al Grande Fratello Vip.

Signorini svela la reazione di Elettra Lamborghini

Nel corso di CasaChi, Alfonso Signorini ha parlato dell'ingresso nella casa di Ginevra Lamborghini: "Entrerà la sorella di Elettra. Voi lo sapete che le due sorelle Lamborghini non vanno per niente d'accordo. Non si parlano". Quindi ha svelato che la cantante avrebbe appreso che l'influencer avrebbe varcato la porta rossa, grazie a una confidenza di Cristiano Malgioglio. Ecco quale sarebbe stata la sua reazione:

"Vi dico questa. Elettra, la conoscete meglio di me, è di una simpatia unica e io la amo molto. A quanto mi ha raccontato Malgioglio – anche se quello che racconta Malgioglio va preso con il contagocce – prima di entrare nella casa Elettra Lamborghini avrebbe chiamato Cristiano Malgioglio e gli avrebbe detto: ‘Vengo a portarti il panettone per Natale'. Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le dice: ‘Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello probabilmente entrerà tua sorella?'. E lei, gli ha detto: ‘Io vengo a portare il panettone a te'. Quindi neanche sotto Natale le due sorelle faranno la pace. Sarà dura mettere pace nella famiglia Lamborghini".

Le dichiarazioni di Ginevra su Elettra Lamborghini

Lo scorso ottobre, Ginevra Lamborghini si è raccontata su Fanpage.it. In quell'occasione ha parlato anche del suo rapporto con Elettra Lamborghini. In proposito ha dichiarato: "Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano. È normale, l'abbiamo fatto sempre anche da piccoline. Però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera. È bravissima in quello che fa e io spero di fare altrettanto nel mio".

163 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni