Al GFVip sono in arrivo altri dieci "vipponi" che entreranno nella casa da qui al 14 dicembre. Una carrellata di nomi, che il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva sul numero di mercoledì 2 dicembre. I nuovi ingressi saranno veri e propri colpi di scena, perché tra i concorrenti ci sarà Carlotta Dell'Isola di Temptation Island, Samantha De Grenet che ha partecipato all'Isola dei Famosi con Dayane Mello, Ginevra Lamborghini, influencer e stilista, sorella di Elettra Lamborghini, con la quale non parla da mesi e Andrea Zenga, figlio del grande portiere di calcio Walter Zenga. Tra loro anche due volti già noti al Grande Fratello; Filippo Nardi, concorrente nel 2001 ricordato per il suo celebre sfogo «Dove sono le mie sigarette?» e Mario Ermito, modello e attore brindisino.

Carlotta Dell'Isola da Temptation Island al GFVip

L'arrivo di Carlotta Dell'Isola nella casa del Grande Fratello Vip si preannuncia scoppiettante. L'abbiamo vista nell'ultima edizione di Temptation Island, al fianco del suo fidanzato Nello, una delle coppie più amate dell'edizione. Il loro amore è più forte di prima, ma Calotta è già pronta per iniziare una nuova esperienza, questa volta da sola. D'altronde Alfonso Signorini lo aveva in qualche modo lasciato immaginare:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island.

Il ritorno di Filippo Nardi al GFVip

Filippo Nardi replicherà la sua esperienza tra le mura del GFVip. Ricordato per la frase iconica "Dove sono le mie sigarette?", seguita da una sfuriata in confessionale con tanto di mazza in mano, Nardi decise poi di lasciare volontariamente la casa. Era il 2001 e l'edizione condotta da Daria Bignardi. L'occasione giusta per rifarsi, per l'ex concorrente che secondo il settimanale Chi starebbe trascorrendo il periodo di quarantena preventiva in un hotel in attesa di fare il suo ingresso a Cinecittà.

Chi è Mario Ermito, dal Grande Fratello a Tale e Quale Show

Gieffino dell'edizione numero 12, per un breve periodo perché fu il primo ad essere eliminato, Mario Ermito dopo il Grande Fratello ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2018. Ricordato come "il bello dell'edizione", ha conquistato il pubblico per il suo fascino innato. È di Brindisi, classe 1991. Vanta una carriera da modello e da attore: ha partecipato a diverse fiction come "L'onore e il rispetto 5". Per 5 anni è stato legato a Francesca Testasecca, vincitrice di Miss Italia 2010. Da circa un anno invece sarebbe legato a Valentina Paolillo.