Il pubblico femminile di Tale e Quale Show 2018 sta manifestando parecchio interesse nei confronti di Mario Ermito, tra i concorrenti del programma del venerdì sera di Rai1. Nome forse non conosciutissimo, il bello dell'edizione, occhi azzurri cielo e fascino innato, è diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello 2012 e vanta una carriera di modello e attore. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giovane brindisino classe 1991.

Mario Ermito al Grande Fratello 12

Forse non tutti lo ricordano, ma la prima apparizione televisiva di Ermito fu nel 2009, dopo essere stato eletto "Modello più bello d'Italia", a I Soliti Ignoti, condotto da Fabrizio Frizzi. Poi, la grande occasione è arrivata con il Grande Fratello dodicesima edizione, quella che lanciò personaggi come Ilenia Pastorelli e Patrick Ray Pugliese. Fu il primo concorrente eliminato, ma la breve esperienza al GF gli ha comunque consentito di farsi notare.

La carriera come attore, ha fatto L'onore e il rispetto

Oltre alla carriera di modello, nel percorso di Mario si è inserita a che una partecipazione a Ciao Darwin 6. Il suo sogno più grande, però, è sempre stato un altro: diventare attore. E ci è riuscito. Il bel brindisino è infatti apparso in fiction di successo quali "Non è stato mio figlio", "L'onore e il rispetto 5" e "Il peccato e la vergogna 3" e nella sit-com "Spa".

L'amore con Francesca Testasecca, ex Miss Italia

Sul fronte vita privata invece, si segnala una relazione decisamente importante, ora in stand by. Per ben cinque anni, Ermito è stato legato a Francesca Testasecca, vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2010. Ad agosto 2018, lui ha confessato a Nuovo Tv la rottura, o meglio, la scelta di allontanarsi per un po':

Ci siamo presi un pausa di riflessione. Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due, anche se di base resta l’amore e il sentimento. Il sentimento tra me e Francesca c’è ed è puro. E io cerco in tutti i modi di tutelarlo. Tutti e due viaggiamo molto per lavoro ed è anche per questo che la gente non ci vede insieme. Francesca è una versione di me al femminile. È una ragazza d’oro ed è dolcissima.