319 CONDIVISIONI
12 Dicembre 2020
01:27

GFVip: Sonia Lorenzini entra nella casa, la reazione di Tommaso Zorzi

Sonia Lorenzini è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Ad attenderla nella casa c’è Tommaso Zorzi, che non nasconde affatto la sua reazione nel vederla. “Quando pensavi che non potesse andare peggio! Che amarezza”. Pare che i due si conoscessero prima del reality e che Sonia si sia parecchio offesa per un gesto di Tommaso. E ora ha intenzione di regolare con lui tutti i conti in sospeso.
A cura di Ilaria Costabile
319 CONDIVISIONI

Sonia Lorenzini è una nuova concorrente del GFVip. Nella puntata di venerdì' 11 dicembre, l'influencer ha finalmente varcato la porta della casa e ne ha subito approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Tommaso Zorzi. A quanto pare i due si conoscevano già prima del reality, solo di vista secondo Tommaso. Sonia però, si sarebbe parecchio offesa per un gesto di Tommaso che non ha digerito. E ora ha intenzione di regolare con lui tutti i conti in sospeso.

Il confronto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Entrata nella casa passando per la glass room, dove ha messo in scena un divertente siparietto con Cristiano Malgioglio, Sonia Lorenzini ha finalmente avuto il confronto che tanto aspettava. Ad attenderla nella casa c'è Tommaso Zorzi, che non nasconde affatto la sua reazione nel vederla. "Quando pensavi che non potesse andare peggio! Che amarezza". Sonia ha spiegato perché ce l'ha con Tommaso e racconta l'aneddoto del loro presunto litigio:

Vorrei chiarire delle cose irrisolte tra di noi. Ci siamo conosciuti ad una festa, circa otto mesi fa. Mi hai preso in giro su Instagram, pubblicando delle Storie ironiche. Il giorno dopo mi hai vista e hai persino fatto finta di non conoscermi.

Chi è Sonia Lorenzini

Classe 1989, Sonia Lorenzini è nata ad Asola, in provincia di Mantova, e una volta terminato gli studi decide di trasferirsi a Brescia con il ragazzo che in quegli anni era il suo fidanzato. Dopo qualche anno, chiusa la sua storia d'amore, è tornata dai genitori e in quel periodo ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Fortunatamente è riuscita a a sconfiggere la malattia, attraversando un periodo difficile con forza e determinazione. Dopo il percorso di studi ha fatto i lavori più svariati, dalla receptionist alla barista, fino ad arrivare alla modella, per poi approdare in televisione.

Il percorso a Uomini e Donne

Sul piccolo schermo la svolta, però, è arrivata nel 2016 quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’angelo, ma dopo poco ha abbandonato il programma. L'anno successivo, poi,  è stata scelta come tronista e alla fine del suo percorso la sua scelta è ricaduta su Emanuele Mauti. I due hanno iniziato a convivere a Verona, ma la passione è durata davvero poco. Dopo essersi lasciati, Sonia ha iniziato a frequentare un altro dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato, con il quale è stata fidanzata quasi due anni. Oggi non stanno insieme, e a Sonia sono stati attribuiti alcuni flirt, come quello con Eros Ramazzotti, smentito prontamente da entrambi.

Lo screzio con Tommaso Zorzi

Al GF Vip dovrà scontrarsi con Tommaso Zorzi, con il quale pare che abbia avuto alcuni diverbi su Instagram. L'influencer con il suo modo di fare sarcastico, avrebbe avuto da ridire su di lei, durante una delle sue rubriche social ipotizzando anche un presunto flirt con Andrea Damante, che avrebbe lasciato Giulia De Lellis proprio a causa sua. Sarà forse l'occasione buona per chiarirsi.

 
319 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi canta "La tipica tronista italiana", la reazione di Sonia Lorenzini
Tommaso Zorzi canta "La tipica tronista italiana", la reazione di Sonia Lorenzini
Le vere ragioni dell’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: “Motivo molto grave”
Le vere ragioni dell’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: “Motivo molto grave”
Sonia Lorenzin accusa di bullismo Tommaso Zorzi al GF Vip: "Hai vomitato sulla mia faccia"
Sonia Lorenzin accusa di bullismo Tommaso Zorzi al GF Vip: "Hai vomitato sulla mia faccia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni