Giancarlo Magalli condivide foto incidente in auto: “Brutto, ma non si è fatto male nessuno”
Giancarlo Magalli commenta su Facebook il brutto incidente avuto nel pomeriggio di ieri a Roma, a bordo della sua Smart bianca sulla Cassia bis, prima dell'uscita per Formello: "Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna". Le foto dell'incidente condivise dal noto conduttore mostrano l'auto completamente sfasciata e al suo interno gli air bag esplosi, grazie ai quali è stato attutito l'impatto violento.
La dinamica dell'incidente
La vettura, mentre Magalli si trovava in carreggiata sulla via del ritorno, ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail, coinvolgendo nell'incidente anche un Suv con una famiglia a bordo, che per fortuna, come il conduttore de I Fatti Vostri, non ha riportato ferite o danni clinici di alcun tipo. Giancarlo Magalli infatti era uscito dalla sua Smart bianca da solo e aveva espressamente chiesto a chiunque fosse soccorso in suo aiuto di non chiamare l'ambulanza. Il conduttore indossava la cintura di sicurezza e gli air bag esplosi hanno attutito il terribile impatto che ha distrutto la sua auto.
La testimonianza di Marcello Cirillo
Al momento dell'incidente, caso ha voluto che si trovasse a passare il suo ex collega Marcello Cirillo, che, come Adriana Volpe (attualmente nella casa del Gf Vip 2020), non fa più parte della famiglia di Rai2. Il musicista ha così commentato, a Dagospia, quanto ha assistito:
È stato un miracolo, l'auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna.
Magalli al centro del dibattito tv
Solo tanta paura per il volto della seconda rete Rai, che negli ultimi giorni era stato chiamato in causa in tv sempre per i soliti burrascosi trascorsi legati al programma I Fatti Vostri: in un primo momento, da Adriana Volpe, che ha rispolverato nuovamente i dissapori, acuitisi a tal punto da generare una denuncia per diffamazione, avuti con lui e poi con la Rai, dopo di che dallo stesso Marcello Cirillo, che a Live Non è la D'Urso ha sotteso, sommessamente, che dietro la sua uscita dal programma ci fossero altre dinamiche e di essere stato lasciato solo anche da Magalli, che ha definito in passato ‘un po' cattivello'.