291 CONDIVISIONI
7 Gennaio 2021
13:43

GFVip, l’aereo di Natalia Paragoni per Andrea Zelletta: “Noi più forti di tutto”

Dopo i giorni di pensieri e malumori per Andrea Zelletta, l’aereo di Natalia è una bella notizia per tutti gli inquilini della casa. Nel cielo sopra Cinecittà è comparso uno striscione con scritto: “AZ. Noi più forti di tutto. Ti amoooo. Naty”. Zelletta si è lasciato stringere dagli abbracci dei compagni e con gli occhi lucidi ha commentato: “Ti amo amore mio, grazie”. È il segnale che aspettava per ritrovare la serenità tra le mura della casa a quasi un mese dalla fine.
A cura di Giulia Turco
291 CONDIVISIONI

Dopo il caso esploso attorno al presunto tradimento di Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta lo ha sorpreso con un gesto romantico inaspettato. Un aereo d'amore tutto per il concorrente, il segnale che aspettava per ritrovare la serenità tra le mura della casa a quasi un mese dalla fine. "Mi hanno appena scritto che sta per passare l'aereo per Andrea, è dal 1 gennaio che ho preparato questa sorpresa", aveva annunciato Natalia pochi minuti prima su Instagram. La sorpresa è andata a buon fine (qui il video) e Andrea Zelletta si è emozionato leggendo la dedica sullo striscione: "AZ. Noi più forti di tutto. Ti amoooo. Naty".

La reazione di Andrea Zelletta

Stava per perdersi il suo aereo Andrea Zelletta, in casa quando lo striscione ha iniziato a volare nel cielo sopra alla casa. Ma il messaggio è stato chiaro sin da subito e non è sfuggito ai compagni che sono corsi a chiamarlo, tra l'entusiasmo generale. "C'è scritto ti amo, guarda quante ‘o', bravissima Naty", esclamano i vipponi. Dopo i giorni di pensieri e malumori per Andrea Zelletta, l'aereo di Natalia è una bella notizia per tutti gli inquilini della casa. "Ti amo amore mio, grazie", commenta Andrea finalmente rassicurato, mentre si lascia abbracciare dai compagni. Maria Teresa, Rosalinda, Stefania, in particolare. Le donne della casa lanciano un coro per Natalia: "Ci sei piaciuta!". 

Natalia non ha voluto incontrare Andrea Zelletta

A mandare Andrea Zelletta ancor più in confusione era stata la notizia di Signorini che, in puntata, gli aveva comunicato la scelta di Natalia di rifiutare un confronto con lui nella casa. Di contro la Paragoni ha deciso di diffidare il Grande Fratello Vip, per impedire che possano essere dette altre parole infamanti sul suo conto. A sollevare il polverone mediatico sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stato il gossip lanciato nella casa da Dayane Mello. La modella brasiliana aveva parlato di un weekend di Natalia risalente alla scorsa estate, durante il quale sarebbe andata a letto con un altro uomo, per poi farsi regalare abiti costosi nei giorni successivi. Natalia ha sempre negato.

Le parole di Natalia Paragoni dopo la diffida

Complici le insinuazioni di Dayane Mello e Urtis, che hanno riportato il pettegolezzo (evidentemente già noto da mesi), la storia si è gonfiata. Natalia si è proclamata subito innocente tramite social smentendo le accuse, ma ha rifiutato l'invito del GF Vip per un faccia a faccia con Zelletta. Dopo la sua assenza nella puntata del 4 gennaio,  ha mantenuto il silenzio per alcune ore. Poi, finalmente, ha scelto di chiarire la sua posizione, publicando un messaggio tramite le sue Instagram Stories: "Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea".

 
291 CONDIVISIONI
GFVip, Andrea Zelletta riabbraccia Natalia Paragoni: "Sarai la madre dei miei figli"
GFVip, Andrea Zelletta riabbraccia Natalia Paragoni: "Sarai la madre dei miei figli"
GF Vip, il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
GF Vip, il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
7.339 di Mediaset
Il videomessaggio di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta
Il videomessaggio di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta
5.161 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni