308 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
7 Febbraio 2020
12:10

GFVip 4, la famiglia di Pago contro Serena Enardu: “Il suo arrivo nella casa non è felicità per lui”

L’entrata di Serena Enardu nella nona puntata del Grande Fratello Vip, non è stata accolta nel migliore dei modi dalla famiglia di Pago che al settimanale Spy ha rivelato le sue perplessità. L’amore tra i due sembrava essersi consumato dopo la partecipazione a Temptation Island, e l’ingresso nella casa dell’ex tronista potrebbe essere la soluzione per rimarginare le ferite. Ma il fratello di Pago e anche la sua ex moglie, Miriana Trevisan, non sono d’accordo.
A cura di Ilaria Costabile
308 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, una new entry ha fatto il suo ingresso nella casa, stiamo parlando di Serena Enardu, l'ex compagna di Pago, che da mesi sembra essere un pensiero fisso del cantante, che non riesce a mettere un punto alla loro storia d'amore. Chi non è affatto entusiasta di questo colpo di scena è la famiglia di Pacifico Settembre che, in esclusiva sul settimanale Spy, ha dichiarato i motivi per cui la presenza dell'ex tronista non gioverebbe al gieffino.

Le parole della famiglia di Pago

La storia d'amore di Pago e Serena Enardu solo qualche mese fa, dopo la partecipazione a Temptation Island, sembrava essere arrivata al capolinea. Sebbene lui fosse innamoratissimo, lei non sembrava più sicura del loro sentimento, per questo motivo i due avevano deciso di abbandonare il reality separatamente. L'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip non ha distratto Pago dal pensiero continuo nei confronti della sua Serena che, trascorso qualche mese, sembra abbia riscoperto una nuova fiamma per il suo ex compagno. Dopo vari incontri, nella puntata di lunedì 3 febbraio, nonostante il pubblico non volesse farla entrare nella casa, Serena Enardu è diventata ufficialmente una concorrente del GF. Pedro Settembre, il fratello del cantautore, non ha esitato a mostrate il suo dissenso su questa scelta della produzione come ha rivelato a Spy:

Quando Serena è entrata nella casa del Gfvip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione “rinchiusa” come quella del Gfvip si può perdere la felicità. E sappiamo che l'ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo

La delusione di Miriana Trevisan

Ad esternare il suo disappunto è anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, che ha rivelato sempre al settimanale Spy di essere sorpresa dal fatto che Serena Enardu sia entrata nella casa, ma chi è veramente dispiaciuto è il figlio della coppia che avrebbe voluto essere il primo ad incontrare il padre, facendogli una sorpresa: "Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: «Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io". 

308 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni