La undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 si è conclusa con l'eliminazione di una delle coinquiline più contestate di questa edizione: Serena Enardu. La ex "Temptation Island" una volta uscita dalla casa del GfVip, si toglie qualche sassolino dalle scarpe con Alfonso Signorini: "Sono stata penalizzata dalla mia storia con Pago, ma sono felice che lui sia sereno". Diversamente da quanto accaduto la scorsa settimana, quindi, questa volta l'esito del televoto ha portato ad una eliminazione. In nomination ci sono finiti Pago e Licia, con il meccanismo: "Chi vuoi salvare?". Il meno votato sarà eliminato

L'eliminazione di Serena Enardu

Dopo l'eliminazione, Serena Enardu entra in studio per la consueta intervista post-gara. Ad Alfonso Sigorini confessa che senza i "programmi crudeli", ovvero Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, lei non avrebbe capito molte cose di Pago. Poi c'è stato l'acceso confronto con Adriana Volpe: "Mi hai dato della mign…"Tutto per una fetta di salmone di troppo. Su Pago, la Enardu ha dichiarato:

Voglio iniziare insieme a lui una nuova vita. Ringrazio questi due programmi un po' crudeli perché ci hanno messo in condizione di rispondere a certe domande. Ci sono serviti, ci hanno fatto pensare. Spero ci sposeremo.

Licia e Pago in nomination

Alfonso Signorini ha chiuso l'undicesima puntata del Grande Fratello Vip con le nomination. Venerdì prossimo il meno votato tra Pago e Licia Nunez ritornerà a casa, ma loro non lo sanno. Proprio così. I concorrenti credono che ci sarà lo schema classico con uno dei due che non sarà eliminato nella puntata di venerdì. Invece, il televoto avrà impatto sulla eliminazione proprio di venerdì. Il pubblico dovrà votare chi dei due vuole che continu l'avventura al Grande Fratello Vip 2020. Così, uno tra Pago e Licia dovrà lasciare la casa questo venerdì.