Dopo più di due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello è logico che siano nati dei rapporti d'amicizia, legami sviluppatisi in una condizione anomala di vita, che ha messo a dura prova tutti i concorrenti. Tra le amicizie più forti c'è sicuramente quella tra Adriana Volpe e Andrea Denver e il modello non esita a mostrare la sua preoccupazione per l'ex gieffina, che ha dovuto lasciare il reality show, e parlando con Patrick Ray Pugliese si lascia andare a qualche confidenza sul suo conto.

Andrea Denver parla di Adriana Volpe

Tra i due si era venuto a creare un legame davvero speciale, tanto che qualcuno aveva urlato al flirt, quando in realtà non c'è mai stato nulla oltre la complicità. Parlando proprio con Patrick, il modello che stava guardando una polaroid che raffigurava la showgirl ha detto: "Guarda che bella, Adriana è bellissima", e poi ha aggiunto: "Spero che stia bene", il coinquilino ha ribattuto dicendo: "Sì, Adriana è bellissima, ma io non riesco a guardarla per me è come una sorella, sono troppo amico del marito". Il racconto continua con Patrick che afferma di conoscere Roberto Parli da quando i due avevano solamente vent'anni.

Adriana Volpe ha dovuto lasciare il GF

Adriana Volpe ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip già una settimana fa, quando era stata informata dalla produzione che una persona a lei vicina stava affrontando dei seri problemi di salute. Questa persona si è rivelata essere il suocero, Ernesto Parli, venuto a mancare nella notte di venerdì 20 febbraio. La conduttrice nella casa era diventata un punto di riferimento per molti, sempre attenta, rispettosa e sensibile, sebbene alcuni dei suoi coinquilini l'abbiano additata come una manipolatrice. Per qualcuno, invece, la sua assenza è motivo di nostalgia, stiamo parlando proprio di Patrick Ray Pugliese, ma soprattutto di Andrea Denver.

"Adriana è una bellissima donna…" #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on