Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, lascia Instagram temporaneamente dopo la mole di commenti riferiti al rapporto tra la moglie e il modello Andrea Denver, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo ha comunicato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, annunciando di volere prendere le distanze dalle polemiche inutili che hanno investito il suo rapporto di coppia e di avere per questo disattivato i commenti.

Il messaggio del marito di Adriana Volpe

Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica” ha scritto Roberto Parli “Quindi per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti . In tutto questo… forza Adry! #iotifoadry #persempre #adrianavolpe”. Roberto Parli e Adriana Volpe stanno insieme da 12 anni e sono genitori di Giselle.

Il dramma raccontato da Adriana Volpe

Proprio nella Casa, Adriana ha raccontato recentemente di avere affrontato insieme al marito una prova durissima: la perdita di un figlio. Era rimasta incinta prima di Gisele per poi perdere il bambino che aspettava. Un’esperienza dolorosa che l’ha comprensibilmente segnata: “A settembre 2010 finalmente la bella notizia. Eravamo felicissimi. Arrivata la decima settimana, ho chiesto a Roberto di accompagnarmi a fare la visita ginecologica per fargli sentire quello che io avevo sentito: il battito cardiaco”. Quell’ecografia non regalò ai due il risultato sperato:

Non vedevo l'ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti e sarà bellissimo'. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai. C'era questo silenzio assordante. Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi perché? A dicembre 2010, un altro cuoricino ha iniziato a battere. Ma questo cuoricino era più forte, ed è nata Giselle. Io auguro a tutti di provare questa gioia, perché lì capisci che cos'è l'amore assoluto.