Non è ormai più una novità che dentro la casa del Grande Fratello 2020 sia sbocciata una dolce sintonia tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Nulla di ufficiale anzi, la conduttrice è sposata e ha una bambina, il modello veronese sarebbe impegnato con la bella canadese Anna Wolf. Ma, complice un gioco proposto dalla produzione, i due concorrenti si sono trovati particolarmente vicini e hanno scoperto di avere un certo feeling. Finora si è riso e scherzato, ma il marito di Adriana Volpe inizia ad essere non poco infastidito dalle frequenti effusioni che i due si scambiano e, tramite un'intervista al settimanale Chi, ha fatto sapere di non gradire la situazione, invitando la moglie a ricordarsi della sua famiglia che la aspetta a casa. Nei loro confronti, in  particolare della piccola Gisele, 10 anni, il suo comportamento non sarebbe per nulla rispettoso.

Il marito di Adriana Volpe chiede rispetto

Prima di entrare nella casa Adriana Volpe aveva promesso al marito che avrebbe evitato ogni tipo di comportamento ambiguo nel corso del reality, ma a quanto pare non ha mantenuto la sua parola. A soffrirne sarebbe soprattutto la figlia che frequenta la scuola elementare. Il marito Roberto Parli, imprenditore 46enne, si è sfogato sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini:

Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male.

Il riferimento non è solo all'amicizia stretta con Andrea Denver, ma anche ai presunti trascorsi romantici tra lei e Antonio Zechila. Una storia che risale a vent'anni fa, ma della quale si continua a discutere:

Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato.

Il marito di Adriana Volpe non ce l'ha con Andrea Denver

Nulla di personale nei confronti del modello, da parte dell'imprenditore, che si aspetta invece una reazione diversa da parte della moglie. Nel frattempo, per sfuggire a situazioni poco gradevoli, papà e figlia in questi giorni si stanno concedendo una piccola vacanza sulle montagne di Saint Moritz:

Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa.

Vita privata di Adriana Volpe

Lo scherzo sul tradimento del marito l'aveva messa in crisi. La conduttrice televisiva e Roberto Parli sono sposati dal 2008 e tre anni dopo le nozze hanno allargato la famiglia con l'arrivo di Gisele. Per Adriana Volpe si tratta del secondo matrimonio dopo Chicco Cangini, nel 2000, durato appena quattro mesi. L'attuale marito lavora come manager nel settore immobiliare. Il loro è un matrimonio a distanza, perché lui fa base a Saint Moritz, gestendo affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra, mentre la conduttrice vive a Roma.