Antonio Zequila continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip e stavolta ha fatto arrabbiare non poco Adriana Volpe. La cosa è emersa nel corso della quattordicesima puntata del programma, quando Signorini è tornato sulla reazione di rabbia di Adriana Volpe alle parole di Antonio Zequila, che l'ha additata come una sua conquista passata: "È vergognoso – dice Volpe nel filmato – che utilizzi me per mettersi una medaglia sul petto, è vergognoso. Se lo fa per avere visibilità, è proprio un cog**one. Che schifo, che vergogna. Antonio Zequila mi fa proprio schifo".

Il commento di Adriana Volpe una volta tornati in studio non si fa attendere: "Vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca in cui metti dei finti trofei di caccia. Mi ritengo offesa di essere stata trattata come un trofeo. Ha delle foto con dei personaggi e finge di essere stato con quelle persone…". Parole, queste, alle quali Antonio Zequila risponde visibilmente arrabbiato:

"Risulterò inelegante ma sono una persona sincera. Sono pronto a giurare che sulla testa di mio nipote Francesco che ha 13 anni…io non posso passare per una persona bugiarda. Quando ho fatto l'isola dei famosi nel 2005, tu eri opinionista, siccome ci tenevo a fare l'isola dei famosi ho raccontato dei flirt di un giorno o di una sera avuti. Giuro sulla testa di mio nipote o su me stesso che io non dico mai le bugie. Ho conosciuto Adriana Volpe a Milano, mi ha portato il suo composit, mi ha conosciuto molto bene, abbiamo bevuto un caffè. Non ho parlato di una storia, ci siamo visti a bere un caffè".

A quel punto Adriana Volpe, non meno irritata, replica tirando fuori un momento televisivo datato ma noto a molti, il litigio tra Zequila e Pappalardo in Tv: "Ma Pappalardo non ti ha insegnato niente. Sei un millantatore. […] Tutto sto casino per un caffé ma stiamo scherzando. Alludi, fai sembrare chissà che cosa. Non è possibile che ogni volta millanti. Hai un ego esagerato".