737 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Adriana Volpe in lacrime: “Prima di Giselle, ho perso un bambino. Il baratro, mi sentivo svuotata”

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’, Adriana Volpe ha raccontato alcuni degli episodi più significativi della sua vita. La conduttrice è tornata con la mente a un periodo particolarmente doloroso. Nel 2010 ha perso il bambino che aspettava da Roberto Parli: “Quel cuoricino aveva smesso di battere”.
A cura di Daniela Seclì
737 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe ha ripercorso le tappe salienti della sua vita. La conduttrice è tornata con la mente anche a un periodo che è stato particolarmente doloroso per lei. Nel 2010, infatti, ha perso il primo bambino che aspettava dal marito Roberto Parli. Non è stato facile superare quella sofferenza.

Il dolore dell'aborto

Adriana Volpe, con le lacrime agli occhi, ha raccontato: "A settembre 2010 finalmente la bella notizia. Eravamo felicissimi. Arrivata la decima settimana, ho chiesto a Roberto di accompagnarmi a fare la visita ginecologica per fargli sentire quello che io avevo sentito: il battito cardiaco". Quindi ha continuato:

"Non vedevo l'ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti e sarà bellissimo'. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai. C'era questo silenzio assordante. Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi perché?".

Poi, tre mesi più tardi, ha scoperto di aspettare un altro bebè: "A dicembre 2010, un altro cuoricino ha iniziato a battere. Ma questo cuoricino era più forte, ed è nata Giselle. Io auguro a tutti di provare questa gioia, perché lì capisci che cos'è l'amore assoluto".

La storia d'amore con Roberto Parli

Adriana Volpe, poi, ha parlato della sua vita sentimentale. Ha spiegato di aver vissuto sia amori passionali e travolgenti, che grandi delusioni. Poi ha conosciuto il suo attuale marito. All'inizio si mandavano un solo messaggio al giorno. Poi, inaspettata, è arrivata la proposta di matrimonio:

"Roberto è l'amore più grande. Abbiamo iniziato a scambiarci un messaggio una volta al giorno, poi una volta la mattina e una volta la sera e da lì è partita la storia. Venne a Roma e pensavo mi stesse lasciando, perché io vivevo a Roma e lui era sempre tra la Francia e la Svizzera. Invece mi ha detto: ‘Credo che tutto ciò abbia un senso se accetti di sposarmi‘. Lui pensava rispondessi: ‘Ci devo pensare', invece ho detto subito sì".

Qui il video.

737 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views