GF Vip: Paolo Ciavarro eliminato per i lettori di Fanpage.it, la maggioranza salva Patrick
Stasera, mercoledì 1 aprile, va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Verranno decretati i nomi dei finalisti che si giocheranno la vittoria nella finale dell'8 aprile e ci saranno di conseguenza nuove eliminazioni. Sono in nomination Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila; ecco l'esito del sondaggio di Fanpage.it in merito al possibile esito del televoto.
Nominati Ciavarro, Pugliese e Zequila: le percentuali
Stavolta, le percentuali dei risultati sono molto vicine. Alla domanda "Chi vuoi salvare tra Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila?", la maggioranza dei rispondenti ha risposto Patrick: per la precisione, il 39% dei partecipanti ha votato per far restare in gioco l'ex concorrente del Grande Fratello"nip". Il 38% ha votato per Antonio Zequila, dunque staccato di un solo punto. Il 23% ha infine votato per Paolo Ciavarro, che dunque secondo i nostri lettori dovrebbe essere eliminato.
Patrick finalista del GF Vip?
L'esito è tutt'altro che sorprendente. Per quanto Ciavarro sia apprezzato per la sua bontà e genuinità, il suo percorso è stato in parte inficiato dalla relazione con Clizia Incorvaia, concorrente molto discussa dopo la sua squalifica. Zequila è meno amato ma è indubbiamente una delle colonne del reality, mentre Patrick è adorato dal pubblico, forse il favorito alla vittoria. Il suo approdo in finale è praticamente scontato.
Anticipazioni semifinale GF Vip del 1 aprile
La semifinale di stasera va in onda su Canale 5 a partire dalle 21.35 circa. Oltre ai tre nominati, restano in gara Aristide Malnati, Antonella Elia, Andrea Denver, Licia Nunez, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Aristide e Sossio sono già finalisti assicurati. In tutto ci saranno ben tre eliminazioni e di conseguenza in finale dovrebbero sbarcare in tutto sette concorrenti. In serata si parlerà certamente della furiosa lite che ha visto protagonisti Aruta e Teresanna.