Gf Vip, Montovoli minaccia di uscire nella notte. Serena: “Vada via, gli servono quattro soldi?”
Polemica di Andrea Montovoli nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata del 14 febbraio. L’attore e Patrick Ray Pugliese si sono lamentati di essere stati ancora una volta ignorati in puntata a favore di Pago e Serena Enardu, nuovamente al centro dell’attenzione per il presunto tradimento della sarda con Alessandro Graziani, circostanza che Pago ha chiarito chiudendo definitivamente la questione. "Se mi gira il c***o, io esco lunedì. Ve lo dico. Tu Fabio (Testi, ndr) cercavi la nomination? Ti capisco adesso. Stasera per me è stato un San Valentino di m***a! Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente” si è lamentato Montovoli, pronto a lasciare la Casa nel caso in cui il GF continui a non concedergli spazio in diretta.
Il sarcasmo di Serena Enardu: “Perché non se ne va?”
Antonella Elia ha assistito allo sfogo di Andrea Montovoli ed è corsa a riferirlo a Serena e a Pago. Enardu ha commentato con sarcasmo la protesta del collega, invitandolo a lasciare il gioco: “E come mai non va via? Forse gli servono quattro soldi…tra il dire e il fare c’è di mezzo l’euro!”. Le frasi sono state accolte dalle risate del cantautore che ha dimostrato così di essere d’accordo con la compagna. Qui il video della scena.
Pago si scaglia contro Fernanda Lessa
Poco più tardi, galvanizzato dalla puntata che gli ha concesso di chiarire totalmente la sua situazione con Serena e di far sapere di essere sempre stato a conoscenza del suo incontro con Alessandro Graziani, Pago ha fatto sapere di volersi impegnare in una missione: eliminare Fernanda Lessa. “Avete tutti rotto i cogl***i con questa Fernanda! Io la devo eliminare dalla mia vita perché mi ha tradito completamente” ha detto convinto il cantautore, cui adesso tocca attendere l’esito del telefoto che vedrà la fidanzata Serena scontrarsi con Fabio Testi.