Serena Enardu e Pago passano il San Valentino all'interno della casa del Grande Fratello 2020 e nella undicesima puntata viene ancora una volta vivisezionato il loro rapporto. Il famoso like al tentatore Alessandro continua a tenere banco. Intanto, le parole di Pago sono quelle di un uomo sicuro della sincerità di Serena. Questo atteggiamento trova però pareri contrastanti da parte dei concorrenti della casa, che pensano che Serena Enardu non stia rispettando Pago. Anche Wanda Nara, da studio, lo fa notare. Successivamente, anche Paola Di Benedetto: "Non avrei messo il like, ma sto imparando a conoscere Serena Enardu". Ma Alfonso Signorini mostra un video in cui a "Uomini e Donne" Alfonso Signorini parla con Alessandro, il tentatore di "Temptation Island Vip.

Le parole di Pago prima del video di Alessandro

Serena è una ragazza impulsiva, abbiamo sofferto, abbiamo fatto il nostro percorso. Siamo arrivati a questo punto, a questa serenità, anche grazie al Grande Fratello. Se rovinassi tutto per un like sarei uno stupido. Ora siamo molto felici. Non so come andrà a finire.

Le parole di Alessandro nel video

Si è creata una bellissima sintonia anche grazie al contesto. Stando insieme 24 ore su 24, ci può essere questa sintonia forte. Da parte mia e anche da parte sua. Mi parlava in modo particolare, chiedeva di me anche alle altre fidanzate. Sicuramente, la mia intenzione di conoscerci c'era. Mi faceva stare bene in quel momento lì, io stavo bene insieme a lei. Alla fine, lei ha messo quei famosi like sulle famose foto prima di entrare nella casa. Per quanto mi riguarda, se l'ha fatto non è per un secondo fine nei miei confronti, perché l'ultima volta che ci siamo sentiti era lei che mi ha fatto gli auguri di Natale e Capodanno. Per me, è una cosa chiusa. Sicuramente, il suo gesto non è stato carino nei suoi confronti.

Dopo questo prima parte del video, Alfonso Signorini lascia loro un tempo per chiarirsi. Pago sembra voler andare avanti, ma c'è una seconda parte del video che Pago non ha ancora visto.

Noi ci siamo visti dopo Temptation. Sono stato una sola volta da lei, subito dopo la fine del programma perché io volevo capire cosa c'era. Ci siamo visti. Per me è una cosa chiusa però, io non voglio avere più menate su questa cosa. C'è stato tra me e lei qualcosa.

"Avete consumato?", chiede Alfonso Signorini. "Chiedilo a lei", dice Alessandro. E la Enardu chiosa: "Se dovessi dire di sì, sareste tutti contenti. Se dovessi dire di no, pensereste comunque di sì. Mi piace lasciarvi con il dubbio". Per Pago non c'è nessun problema.