GF Vip, la Casa contro Dayane Mello. Tommaso Zorzi: “Ci ha provato con tutti, adesso usa Adua”
La Casa del Grande Fratello Vip si schiera compatta contro Dayane Mello. La modella brasiliana è stata accusata di stare strumentalizzando il suo rapporto con Rosalinda Cannavò solo allo scopo di emergere in puntata. Poche ore fa, i Vip si sono riuniti in una delle camere da letto e, di fronte ad Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda) hanno severamente giudicato le attenzioni di Dayane nei suoi confronti. Severo il giudizio di Tommaso Zorzi: “È falsa come una banconota da tre euro. Ho chiamato Rosalinda per metterla in guardia perché secondo me è caduta un po' nella ragnatela di Dayane che sta strumentalizzando questa cosa con Rosalinda. È entrata ci ha provato con Denis, ci ha provato con Francesco, con Enock, con Pierpaolo all’inizio. Ha preso tutti no. Da lì a dire ‘sono innamorata di te’ significa che ci sta provando”.
Stefano Bettarini, ex di Dayane: “Ha cercato la storia con Oppini”
Non meno severo il giudizio di Stefano Bettarini, ex di Dayane ai tempi della partecipazione della modella all’Isola dei famosi. Secondo l’ex inviato, Dayane starebbe cercando a tutti i costi una storia nella Casa del GF Vip: “Lei raggiunge l’obiettivo con l’unica arma che ha: la presenza scenica. Dayane è arrivata, ha cercato una storia con Oppini e ha preso una sportellata”. “Con Oppini?”, gli ha fatto eco Tommaso: “Anche con Denis, con Enock, con Pierpaolo”.
Adua Del Vesco si allontana da Dayane
Nelle ultime ore, complice anche la discussione con i coinquilini, ha deciso di allontanarsi da Dayane. Con ogni probabilità, l’allontanamento tra le due amiche sarà al centro di un blocco nel corso della prossima puntata del Gf Vip. Anche Francesco Oppini, che a Dayane è rimasto vicino fino a qualche settimana fa, si è detto d’accordo con Tommaso Zorzi e Bettarini. Dopo il confronto con i coinquilini, Adua si è sciolta in lacrime parlando con Massimiliano Morra: “Non le ho mai detto che è diabolica. Lei sostiene che mi sono fatta influenzare. Mi fa male”.