86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

GF Vip, i 5 momenti imperdibili della puntata del 29 ottobre: Fico furiosa, le parole di Sonia

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è andata in onda venerdì 29 ottobre. La serata è stata caratterizzata dall’ennesimo chiarimento tra Manuel Bortuzzo e Lulu Hailé Selassié, dalle parole di Sonia Bruganelli sulla disabilità della figlia, dallo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge e tanto altro.
A cura di Daniela Seclì
86 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 28 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip. Tra sorprese, confronti, lacrime ed emozioni, gli spettatori hanno assistito a una puntata che ha coinvolto quasi tutti i concorrenti. Raffaella Fico è entrata nella casa e ha litigato con Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo ha fatto chiarezza per l'ennesima volta sul suo rapporto con Lulu, poi le parole di Sonia Bruganelli sulla disabilità della figlia Silvia e le lacrime di Jo Squillo.

Manuel Bortuzzo accusato di illudere Lulù

Manuel Bortuzzo è stato accusato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe di avere illuso Lulù Hailé Selassié dandole un bacio, dopo avere fatto di tutto per allontanarla. Il giovane si è difeso spiegando che semplicemente ha sentito la sua mancanza e ha deciso di viversela, pur non volendo esporsi più di tanto su come andranno le cose tra loro fuori dalla casa.

Le lacrime di Jo Squillo per i genitori e la figlioccia Michelle

Jo Squillo, con le lacrime agli occhi, ha parlato della morte dei suoi genitori. Perderli per la cantante è stato un dolore devastane: "Per me parlare di mamma e papà è un blocco, forse perché non sono madre". Poi, con grande commozione, ha avuto modo di rivedere Michelle, la figlioccia che vive da un po' di tempo con lei. Michelle le ha detto: "Sei una mamma meravigliosa, sai andare oltre le barriere del sangue, voglio urlarlo. Sei unica, ti adoro, sai amare in modo libero. Devi mantenere i tuoi valori, sei ribelle, sei bella, sei contro le ingiustizie. Non sai essere sleale". Poi l'ha informata che purtroppo il DDL Zan è stato affossato.

Raffaella Fico contro Soleil Sorge e Sonia Bruganelli

Raffaella Fico ha avuto un confronto con Soleil Sorge. Entrata nella casa, è tornata su quel "bye bitch" che Soleil le ha detto in due occasioni e che ha reputato una grave mancanza di rispetto verso una donna che è anche madre. Quindi le ha annunciato che se la vedranno nelle sedi opportune. Soleil Sorge, allora, ha replicato: "Se dici così non conosci la legge" e anche Sonia Bruganelli si è scontrata con Raffaella: "Fai causa per una stron**ta".

Sonia Bruganelli parla della figlia: "La sua disabilità per me non è un dono"

Ainett Stephens ha parlato del figlio Cristopher, affetto da autismo. Ha spiegato che non lo cambierebbe con nessun bambino del mondo, perché per lei tutto quello che fa suo figlio è speciale. Sonia Bruganelli, allora, ha dichiarato che anche lei ha vissuto in prima persona l'esperienza di avere una figlia con disabilità e non riesce a considerarlo un dono: "Avrei voluto che mia figlia potesse correre, ora ha 19 anni, sono felice per te che con la fede sei riuscita a essere forte, ma bisogna rispettare le persone che non la vedono come un dono, per me non è un dono".

Lo scherzo di Francesca Cipriani a Giucas Casella

Francesca Cipriani ha vissuto una settimana "drammatica" per la tinta dei capelli sbagliata. Ha passato gli ultimi giorni come un'anima in pena, piagnucolando: "Sembro una pannocchia, sembro un gatto". Giucas Casella, non comprendendo fino in fondo il suo dramma, ha fatto commenti che hanno fatto saltare i nervi a Francesca. In diretta, si è vendicata tingendo i capelli dell'uomo di rosso.

86 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views