GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: “Parli solo per gelosia”
Nella puntata del Grande Fratello Vip 2020, in onda lunedì 16 novembre, è stato concesso ampio spazio al tormentato rapporto tra Dayane Mello e il resto della casa. In particolare, Alfonso Signorini ha parlato dei recenti scontri tra la modella ed Elisabetta Gregoraci che l'ha accusa di non essere sincera.
Il primo confronto
Un primo scontro è ancorato alle dinamiche interne della casa, dal momento che il rapporto tra le due si è incrinato negli ultimi giorni e anche nei confessionali, e nelle clip mandate in onda da Signorini emergono i dubbi che la modella brasiliana nutre sulla showgirl calabrese, che solleticata dal conduttore dichiara: "Non mi considero una santa, ma nemmeno una falsa. Non è normale che una persona con cui qui dentro non hai dei problemi, siamo andate d'accordo, poi cambia da un momento all'altro. Oppure se succede qualcosa me lo vieni a dire." La risposta di Dayane, a cui è stato completamente dedicato il primo blocco della puntata, arriva dopo poco e cerca di spiegare quanto si è sentito nei filmati in cui si dissociava dagli atteggiamenti della Gregoraci all'interno della casa:
Lei si è sentita un punto di riferimento per tutti, io le sono sempre stata vicino. Lei in puntata mi ha attaccato, ha detto che io ho parlato male di Francesco, avevo chiesto a Pierpaolo di intervenire per me, ma lui non ha personalità ed è stato zitto.
La Gregoraci attacca Dayane Mello
Ma la vera bomba arriva dopo qualche istante, quando Alfonso Signorini mostra ai gieffini il momento di confidenze tra Dayane e Adua Del Vesco. All'amica sviscera tutte le sue convinzioni su Elisabetta, sottolineando che in casa non faccia nulla, che abbia avuto un percorso facilitato perché ha sposato un miliardario: "Vedi, hai detto che non parli male di nessuno e l'hai appena fatto. Si chiama gelosia, cara Dayane. Io con quest'uomo ci sono stata tredici anni e ho avuto un figlio meraviglioso, mica un quarto d'ora".
Dayane Mello accusa Elisabetta Gregoraci di mentire
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020, ricordiamo che Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno avuto uno scontro in diretta. In particolare, Elisabetta ha dichiarato di non avere apprezzato il fatto che Dayane, dopo aver scritto una lettera a Francesco Oppini, abbia ricominciato a parlare male di lui. Mello, allora, è andata su tutte le furie: "Stai dicendo una grande bugia. Elisabetta faceva finta di dormire e ha sentito mentre parlavo con Pierpaolo. Ma non parlavo male di Francesco. Io non voglio i tuoi consigli. Sei andata da Francesco a dirgli che ho parlato male di lui. Tu fai la buona e poi vai in giro a dire le cose".
Dayane Mello tira in ballo Flavio Briatore
In questi giorni, Dayane Mello ha continuato a manifestare un certo fastidio nei confronti di Elisabetta Gregoraci e mentre si trovava nella stanza lavatrice con Adua Del Vesco, si è lasciata andare a commenti poco lusinghieri sulla showgirl. Ha accusato la Gregoraci di essere famosa solo per il matrimonio con Flavio Briatore: "Non c'è niente in questa donna: c'è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che caz*o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così. Adesso vuole il percorso più facile per arrivare alla finale".