La puntata del 23 novembre 2020 del Grande Fratello Vip sarebbe potuta essere ancor più esaltante di quanto sia stata già, dal momento che ci sarebbe dovuta essere una sorpresa per i concorrenti della Casa più spiata d'Italia. In collegamento con i vip, infatti, sarebbe dovuto esserci Cristiano Malgioglio che avrebbe dovuto annunciare il suo imminente ingresso nella dimora di Cinecittà. Causa problemi di connessione, però, non è stato possibile comunicare questa ennesima notizia ai gieffini che, quindi, vedranno il cantautore varcare la soglia della porta rossa direttamente nella puntata di lunedì 30 novembre.

Saltato il collegamento con Malgioglio

Fino all'ultimo i telespettatori hanno aspettato la fatidica chiamata con cui Cristiano Malgioglio avrebbe annunciato agli inquilini del GF che di lì a pochi giorni sarebbe tornato a far parte del gruppo di vipponi. Quando partecipò al reality, infatti, è stato vicino alla vittoria, ma purtroppo alla penultima puntata fu eliminato. Potrebbe essere la volta buona, quindi, perché il cantante torni a casa con la corona del vincitore sul capo. Anche se, bisogna ricordare, che sarà solo uno dei vip noti che entreranno in questi mesi, a partire da dicembre, dove stando a quanto dichiarato da Signorini dovrebbero entrare altri nove concorrenti.

Il GF durerà fino a febbraio

L'allungamento del reality fino all'8 febbraio ha come conseguenza l'arrivo di nuovi partecipanti, anche se proprio nella scorsa puntata è stato comunicato ai ‘vipponi' che dovranno trattenersi un po' più a lungo del previsto. La reazione dei gieffini non è stata delle migliori, molti hanno dichiarato che pensano di lasciare il gioco, altri stanno pensando a come poter sopravvivere, dal momento che sono chiusi nella casa di Cinecittà già da più di due mesi. Alcuni, come Francesco Oppinie anche Elisabetta Gregoraci, stanno valutando l'ipotesi di andare via, procurando delle reazioni anche piuttosto forti negli altri concorrenti.