video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, Antonio Zequila contro Sossio Aruta: “Non digerisco il fatto che sia in finale”

Al Grande Fratello Vip 2020 si intensifica la rivalità tra Sossio Aruta, proclamato primo finalista, e Antonio Zequila, che ha sollevato perplessità sulle modalità del televoto lampo: “Non riesco a digerire che abbia preso più voti di Licia Nunez”. La finale del GF Vip andrà in onda l’8 aprile.
A cura di Valeria Morini
348 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nelle ultime settimane, al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha insistito molto nel parlare della rivalità tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. Non è un caso, in effetti, dal momento che tra l'attore e l'ex calciatore di Uomini e Donne e Temptation Island non corrono buoni rapporti, tanto che Zequila si è lamentato del fatto che Sossio sia stato proclamato primo finalista di questa edizione.

Zequila attacca il meccanismo del televoto?

In un colloquio con Licia Nunez, Antonio si è interrogato in merito al televoto flash che nella puntata del 18 marzo ha sancito il passaggio diretto di Aruta in finale. Sorpreso che Sossio abbia battuto gli altri tre nominati, ovvero Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Valeria Marini (quest'ultima è stata eliminata), Zequila ha dimostrato una certa contrarietà sul meccanismo del televoto lampo chiesto al pubblico. Non è chiaro se il gieffino abbia voluto lanciare una frecciatina alle modalità scelte del programma, ma sicuramente Antonio è infastidito dal fatto che il rivale resterà immune sino all'ultima puntata dell'8 aprile.

Una cosa è essere al televoto per una settimana, una cosa è il televoto lampo. Sarei curioso di sapere la percentuale. Penso che sia una differenza minima. Il fatto che Sossio prenda più voti di te… Non riesco a digerire ‘sta cosa.

Adriana Volpe ritirata, in nomination Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez

Dopo l'eliminazione di Valeria Marini e Fabio Testi, il GF Vip ha perso un altro concorrente: Adriana Volpe ha dovuto lasciare il programma a causa di un caso di coronavirus in famiglia. Ne è stato colpito il suocero Ernesto Parli, purtroppo deceduto. La prossima puntata va in onda mercoledì 25 marzo: sono in nomination a rischio eliminazione Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Antonio non digerisce la scelta del pubblico… #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

348 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views