Adriana Volpe comunica con i suoi fan su Instagram dopo la morte del suocero Ernesto Parli, comunicatale nella Casa del Grande Fratello Vip, mentre era con i suoi compagni di avventura nel reality. L'ex presidente del Chiasso e padre del marito della Volpe, Roberto Parli, era risultato positivo al coronavirus e negli ultimi giorni aveva molto preoccupato la famiglia, a tal punto da aver dovuto allertare la nota conduttrice nella casa e averle dovuto riferire le condizioni di salute costantemente, fino alla tragica conclusione di questa storia.ù

Il messaggio di Adriana Volpe su Instagram

Adriana Volpe, uscita all'improvviso e dopo aver salutato tra le lacrime i suoi amici, ancora chiusi nella struttura di Cinecittà che sembra ferma nel tempo dal mese di Gennaio, ha scelto un post su Instagram per stringersi ai suoi fan e chiedere loro una preghiera per la sua famiglia:

In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana

L'ultimo post di Roberto Parli su Instagram

Il marito di Adriana Volpe, invece, non parla con i social dallo scorso 11 marzo, quando, probabilmente, la situazione di suo padre ha iniziato a dare preoccupazione. L'ultimo post condiviso dalla sua casa di Lugano, in Svizzera, dove è rintanato con la figlia Giselle, era proprio inerente i rischi del coronavirus e, in particolar modo, inerente la situazione in Germania e il messaggio di Angela Merkel preoccupata per il 70% dei tedeschi.

Non commento lascio a voi la scelta. #coronavirus #stateacasa #stayathome

A post shared by Roberto Parli (@robyparli) on

Il messaggio del Grande Fratello Vip per Adriana Volpe

Sulla pagina ufficiale del GF Vip è apparso un post di cordoglio per la Volpe e la sua famiglia: "Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto".