GF Vip, Antonio Zequila contro Patrick: “Lo leghiamo al palo e gli lanciamo le palle”
Il popolo dei social è pronto a scatenare una vera e propria guerra contro Antonio Zequila, che sempre più spesso interviene con frasi infelici nei confronti di Patrick Pugliese. Che tra i due concorrenti non scorra buon sangue è ormai cosa nota e non appena ne ha l'occasione, ‘er mutanda' fa il possibile perché l'ex gieffino finisca in nomination. Il pubblico a casa però, è intervenuto in sua difesa, chiedendo che nella prossima puntata di venerdì 31 gennaio, Alfonso Signorini prenda i giusti provvedimenti nei confronti dell'attore. Dopo l'eliminazione di Salvo Veneziano per le parole sessiste su Elisa De Panicis, i telespettatori sembrano non tollerare più alcun tipo di violenza verbale e ipotizzano che Zequila possa essere il prossimo a varcare definitivamente la porta rossa.
Le parole di Antonio Zequila su Patrick
Questa mattina, appena sveglio, Antonio Zequila ha espresso la sua insofferenza verso Patrick, in un momento di confronto con Aristide Malnati e Andrea Denver. È un tripudio di lamentele e i toni non sono piuttosto aspri:
Fabio lo ha preso a cuscinate, io ho dovuto svegliarlo stanotte, lui ha detto ‘scusa, scusa, vado via’, ma dopo 5 minuti è tornato. Se non si mette a dieta dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano…gli lanciamo le palle, lo leghiamo e chi lo prende in fronte vince 100 punti, sui denti 50 e sui genitali 40. Giochiamo con quelle, quelle fanno male eh…
"Scocchiamo i dardi…E chi vince, vince un barattolo di marmellata”, incalzano ridendo Malnati e Denver. “Fa i gavettoni, russa la notte, mangia per tutti, è deleterio”, si lamenta l'egittologo. “Non ha una testa è un capodoglio, ha un collo taurino, è fatto tipo girino, ha una capoccia da brontosauro. Il pubblico però lo adora”, conclude ‘er mutanda'.
Le altre frasi choc di Antonio Zequila
Non è di certo la prima volta che Zequila passa ai toni pesanti nei confronti di Patrick e in rete sono diventate virali anche altre parole, che l'attore avrebbe pronunciato ieri mattina parlando con uno dei ‘Super Boni' entrati in Casa durante la scorsa puntata: "Dagli un pugno in testa a quel biondo lì e sfondagli il cranio". Parole ancor più gravi che per il pubblico dovrebbero costare a Zechila l'eliminazione. Già negli scorsi giorni il concorrente era stato messo pericolosamente a rischio, prima per via di un'ipotetica bestemmia, poi verificata e smentita dalla produzione del GF, e qualche giorno dopo per le parole rivolte a Carlotta Maggiorana: "Ti ho un cazzotto e ti uccido". Anche in quel caso però, era stato esonerato dall'ipotesi squalifica perché la frase era inserita in un contesto scherzoso.