130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, Antonella Elia si isola dal gruppo e non si scusa con Valeria Marini: “Voglio sopravvivere”

Antonella Elia, dopo la lite avuta con Valeria Marini, si è isolata dal gruppo. La concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2020’ ha spiegato ad Adriana Volpe, di non avere alcuna intenzione di rivolgere la parola alla showgirl e a Fernanda Lessa. Inoltre, ha chiarito che tutto ciò che le interessa è sopravvivere.
A cura di Daniela Seclì
130 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, dopo la rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini, Adriana Volpe ha tentato di calmare le acque, raccogliendo le confidenze di Antonella che si è isolata dal gruppo. Adriana le ha chiesto di ragionare insieme per trovare una soluzione, ma davanti a sé ha trovato un muro: "Non c'è una soluzione. Al momento opportuno sarò eliminata e vivrete una meravigliosa vita tranquilla senza di me. Non c'è soluzione purtroppo. Troppe cose sono successe".

Elia non parlerà più con Valeria Marini e Fernanda Lessa

Antonella Elia ha spiegato che non intende porre rimedio alla lite scoppiata con Valeria Marini, al contrario non vuole più rivolgere la parola né alla showgirl, né a Fernanda Lessa. Non sa che la Marini sta chiedendo con insistenza la sua squalifica:

"Non posso assolutamente tornare indietro. Non voglio farlo. Io sono ferma nella mia essenza dipinta in modo strepitoso nei confessionali. Questa sono. Non voglio più parlare né con l'una, né con l'altra (si riferisce a Valeria Marini e Fernanda Lessa, ndr). Non voglio avere nessun tipo di rapporto. Soffro, ma sto bene così".

Antonella Elia soffre per se stessa non per la lite con Valeria

Adriana Volpe le ha suggerito di impegnarsi a cercare un po' di armonia nella casa, ma Antonella Elia ha replicato che la sua armonia preferisce cercarla fuori: "Per me è impossibile trovare armonia qui, qui è tutto troppo una fiction. Dovrei mettere i paraocchi e prendermi qualcosa per tranquillizzarmi. Io l'armonia qui non la trovo". Quindi ha concluso specificando che se soffre è per se stessa e non per la lite avuta nella casa:

"Io piango perché ho il mio dolore dentro. Piango del mio dolore. Io non mi sento affondare. Io agisco come le mie viscere mi dicono e questo mi dà soddisfazione. Io voglio sopravvivere, fino al momento in cui uscirò. A me non me ne frega niente di creare amicizie, rapporti, intese, sostegni".

130 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views