L'atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip non è sicuramente delle migliori, la tensione per qualsiasi cosa accada è ormai alle stelle, come dimostrano gli ultimi sfoghi di Valeria Marini che ha minacciato di lasciare il reality in seguito ai continui litigi con Antonella Elia. La showgirl non riesce a tollerare questi continui scontri e non lo nasconde alle altre inquiline della casa con cui si trova a parlare.

Lo sfogo di Valeria Marini

Gli ultimi episodi verificatisi all'interno la casa di Cinecittà e che hanno visto protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia hanno disegnato un quadro piuttosto disastroso, dove qualsiasi pretesto diventa la causa di un litigio acceso che travalica il limite dell'ordinario, quando si tratta delle due reginette indiscusse del reality, le grida, le offese e le ripicche sono all'ordine del giorno. Tra rosari sventolati in faccia, spintoni e rinfacci continui, a cedere è stata la diva del Bagaglino che ha confessato di essere stremata da quelle che lei definisce delle vere e proprie persecuzioni e ha minacciato di lasciare lo show parlando con Fernanda Lessa: "Non ce la faccio, questa aggressione mi umilia molto. A me non sta bene, c’è un limite a tutto! Mi mettete in nomination e me ne vado: punto! O esce la verità, cioè che questa perseguita tutti, in primis me, oppure io me ne vado! Io me ne vado! Sai che amo Alfonso, amo il suo programma e i suoi autori, però gli do un aut aut". 

Fernanda Lessa cerca di convincere Valeria Marini

Fernanda Lessa ha cercato di placare l'ira della gieffina, convincendola del fatto che l'atteggiamento di Antonella Elia fosse studiato, o quanto meno fosse la dimostrazione del fatto che non aspetta altro che mandarla via dalla casa: "Io ci sono passata, prima che entrassi tu, fanno sempre in modo che lei si salvi". Anche Fernanda Lessa ha avuto degli scontri pesanti con l'ex valletta, che l'hanno messa letteralmente in crisi durante la puntata della scorsa settimana. Insomma, la situazione all'interno della casa sta diventando difficile da gestire e come dichiarano anche le due concorrenti.