Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, trasmessa lunedì 3 febbraio, Pago e Serena Enardu hanno scoperto cosa dicono alle loro spalle gli altri inquilini della casa. Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato loro i commenti fatti in settimana e non si tratta affatto di parole lusinghiere.

I commenti dei gieffini su Pago e Serena

Nella nona puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Pago e Serena prima hanno letto alcuni dei tweet degli spettatori che accusavano la Enardu di aver finto di essere ancora innamorata del cantante, solo per poter entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020' ed essere ancora una volta sotto le telecamere. Poi, la coppia ha assistito ai commenti che sono stati fatti dagli altri inquilini della casa. Antonio Zequila ha dichiarato: "È un'entrata a sfavore. Pago non si è fidanzato nel ‘Grande Fratello' ma è entrata la sua compagna che chiaramente sarà una sua complice nelle nomination, sono due voti contro". E Fabio Testi: "Chi ha dormito nella capanna? Pago e Serena? È ridicola questa cosa, per fare una trom**ta". Fernanda Lessa ha aggiunto: "Lui era troppo forte, era il favorito. Adesso dubito fortemente. Non dà più attenzione ai compagni, ma solo a lei. Così non vinci".

Le accuse di Fabio Testi

Una volta tornati in studio, Alfonso Signorini ha chiesto ai gieffini di dire la loro pubblicamente. Fabio Testi non se l'è fatto ripetere: "La loro storia è bellissima ma, di riflesso, ci annebbia. Fa mettere fuori fuoco le storie che stiamo vivendo qui dentro. Loro sono in una situazione privilegiata che invidio, tra virgolette, e che vorrei vivere anch'io". Pupo ha sdrammatizzato: "È tutto studiato. Pago e Serena si sono lasciati a Temptation Island, si sono rimessi insieme al Grande Fratello e faranno un figlio all'Isola dei famosi".

Serena Enardu contro Fernanda Lessa

Alfonso Signorini, poi, ha chiesto un parere a Fernanda Lessa. La showgirl ha spiegato: "Adesso lui si sta allontanando da noi, sono solo loro due. Si allenano insieme, giocano insieme, prendono il sole insieme. Quella forza che aveva Pago, si perderà". Lapidaria Serena Enardu: "Forse lo volevi fare tu con lui". Insomma, ci sono tutti i presupposti per vedere scintille nei prossimi giorni.