Lunedì 10 febbraio, Canale5 lascerà spazio alla decima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Non mancheranno i colpi di scena. Miriana Trevisan entrerà nella casa e potrà incontrare Serena Enardu e Pago? Le premesse sembravano essere queste, ma la showgirl ha annunciato che non sarà al Gf Vip 2020. Varcherà la porta rossa, invece, Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.

L'annuncio di Miriana Trevisan

In questi giorni, Miriana Trevisan si è espressa contro l'ingresso nella casa di Serena Enardu. Sulle pagine di Spy, la showgirl ha dichiarato: "Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io'". Nella puntata in onda lunedì 10 febbraio, sembrava essere previsto un confronto tra Miriana Trevisan, Serena Enardu e Pago. La showgirl, tuttavia, ha fatto sapere con un post su Instagram che non ci sarà: "Carissimi, non entrerò nella casa del GF Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect".

Antonella Elia ascolterà la verità di Pietro Delle Piane

Nel corso della nona puntata, Antonella Elia ha appreso che il suo fidanzato Pietro Delle Piane è stato paparazzato con Fiore Argento, sua ex compagna. La gieffina è andata su tutte le furie. Durante la decima puntata, l'attore avrà modo di dare delle spiegazioni alla sua fidanzata. Non resta che attendere le 21:40 per scoprire se Antonella Elia gli crederà.

Antonio Zequila incontra Lory Del Santo

Sarà una serata ricca di colpi di scena anche per Antonio Zequila. Il concorrente, infatti, riceverà la visita di Lory Del Santo. Quest'ultima avrà qualcosa di molto importante da dirgli. Inoltre, nel corso della serata si parlerà del bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Zequila non ha mai nascosto di essere affascinato dall'ex moglie di Francesco Sarcina. Come la prenderà? L'appuntamento è lunedì 10 febbraio su Canale5.