video suggerito
video suggerito

Geppi Cucciari sbotta contro La7 per la chiusura del suo G’Day

La conduttrice Geppi Cucciari ha mostrato tutta la sua delusione per la chiusura del “G’Day” sbottando con un sonoro: “La7 non ci ha ancora tagliato la linea telefonica. A volte il silenzio è più forte di qualsiasi grido di dolore o giustizia”.
A cura di Fabio Giuffrida
33 CONDIVISIONI
g'day

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della chiusura del programma di La7 G'Day condotto da Geppi Cucciari per permettere alla conduttrice di prepararsi ad una prima serata. Questo era stato comunicato da La7 ma probabilmente non è tutto così "tranquillo", non è tutto rose e fiori. Il 21 Dicembre G'Day chiuderà e chissà se tornerà più: gli ascolti sono troppo bassi, è pur vero che la controprogrammazione è fortissima, ma i dati non possono essere nè interpretati nè manipolati. Sono numeri che in questo caso non possono dirsi di certo brillanti. Il pericolo è che il 21 Dicembre possa concludersi questa felice parentesi per Geppi Cucciari con un preserale cucito addosso a lei, un traino eccellente (qualitativamente parlando) per il Tg La7 ma non certo sotto il profilo degli ascolti. Oggi Geppi ha ricevuto in trasmissione la telefonata della bimba di The Ring che le ha ricordato la chiusura del suo programma, in quel "maledetto" 21 Dicembre. Ma si è rivelata come un'occasione per esprimere il punto di vista della conduttrice sull'imminente sospensione del suo gioiellino.

Geppi Cucciari contro La7 Potrebbe trattarsi di un'impressione della critica e dei telespettatori, forse troppo maliziosi, ma Geppi non è sembrata affatto tranquilla, anzi sconfortata, o forse delusa del trattamento che le è stato riservato dalla piccola rete di Telecom Italia. Quella del passaggio al prime time sembrava una scelta condivisa con la conduttrice, magari "una promozione" nella fascia oraria più ambita dai personaggi dello spettacolo, essendo quella più seguita e più redditizia. Ma così non sembrerebbe essere per Geppi che è sbottata con un sonoro:

A volte il silenzio è più forte di qualsiasi grido di dolore o di giustizia […] La7 non ci ha ancora tagliato la linea telefonica, non per ora ma presto provvederà. 

Geppi e la Gialappa's Band – Secondo Il Fatto Quotidiano la comica potrebbe lavorare a fianco della Gialappa's, ovviamente sempre in quel di La7, già da marzo 2013. Forse un modo per suscitare interesse, per creare una nuova "banda", per attirare più ascolti, per affiancare a Geppi un gruppo già consolidato e campione di ascolti in quel di Mediaset. Per la Gialappa's un colpo al cuore è stata la sospensione del Grande Fratello, visto il calo degli ascolti, considerando che negli ultimi anni il trio ironizzava sulle vicende della casa più spiata e più trash d'Italia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views