Gemma Galgani parla ai ragazzi di Amici a poche ore dalla semifinale: “Coronate il vostro sogno”
A poche ore dalla semifinalissima di "Amici 19", un videomessaggio di Gemma Galgani ai ragazzi che saranno impegnati questa sera impreziosisce l'attesa. Lo show, cominciato il 28 febbraio 2020, questa sera si conclude e la "dama" di Uomini e Donne ha voluto spronarli a dare tutto questa sera, nonostante il momento difficile che si sta vivendo all'esterno della loro scuola.
Il messaggio di Gemma Galgani
Il messaggio di Gemma Galgani ai concorrenti di "Amici 19" è stato orientato a credere nelle proprie capacità. Parole di incoraggiamento che sono servite molto ai ragazzi, soprattutto in questo clima difficile.
Ciao ragazzi. Allora per chi non mi conoscesse io sono Gemma Galgani e partecipo alla trasmissione di Uomini e Donne e alcune volte sono vostra vicina di casa per alcuni periodi dell’anno. Sono qui per una parola d’incoraggiamento, dato che si avvicina la semifinale. Magari vi domanderete perché proprio io, la risposta è semplice. Perché io ho dedicato tutta la mia vita al teatro e il teatro è tutt’ora è la mia vita. Scusando il gioco di parole, ma è così. Sono stata a contatto con giornalisti, ballerini, cantanti. Con quel mondo dello spettacolo che è proprio quello che ognuno di voi va ad affrontare perché vi permetterà di coronare quel sogno che avete dentro di voi da sempre.
Le anticipazioni della semifinale di Amici 2020
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul serale di Amici 2020, in particolar modo sulla puntata di venerdì 27 marzo. Questa sera conosceremo i nomi dei finalisti tra le cantanti in Gaia Gozzi, Nyv Paternagel, Giulia Molino e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. La sfida è apertissima e il pubblico ha già la possibilità di televotare il primo finalista, che può guadagnarsi da subito la maglia che gli garantirà l'accesso alla finale prevista per la prossima settimana.