Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Fulvio Abbate ha detto la sua su alcuni dei concorrenti che stanno condividendo con lui l'avventura nel reality. I suoi giudizi su Adua Del Vesco e Denis Dosio, che ha ribattezzato "Ciuffettino", sono risultati piuttosto lapidari. Ha definito l'attrice una "pupa di tamburello" e l'influencer "un empatico cazzaro".

L'opinione di Fulvio Abbate su Adua Del Vesco

Fulvio Abbate, in un momento di confidenza con Myriam Catania, ha detto la sua su Adua Del Vesco. L'ha descritta come una "bambola da vetrina", che è in cerca di autore. Al contrario, ha rimarcato quanto sia evidente la preparazioni della figlia di Rossella Izzo:

"Adua è un pochettino, come si direbbe in siciliano, pupa di tamburello o pupa da vetrina. Si sta innervosendo? Questo è un bene per se stessa. Però è più una pupa di tamburello, come si dice in dialetto palermitano. È una bambola, un po' bambola con il tamburello. Oppure bambola da vetrina. Infatti era quella che ballava in modo più ordinario e composto. Mentre tu ti muovi molto bene e hai una teatralità anche clownesca però diciamo che nulla toglie al tuo eros. E poi sei brava. Hai studiato, si vede. Lei è in cerca di autore di se stessa. Altri sono qui e ancora non hanno capito per quale motivo sono qui e non si capisce quanto abbiano ricercato questa opportunità. Sono persone carine, uno di questi è Francesco (Oppini, ndr). Ancora non ha chiaro perché è venuto, che ci deve fare con questa cosa".

Il giudizio su Denis Dosio

Fulvio Abbate si è espresso anche riguardo a Denis Dosio. Nelle ultime ore, il diciannovenne ha avuto un momento di sconforto ripensando alla persecuzione degli hater. Abbate, che lo ha ormai ribattezzato "Ciuffettino", lo ha definito un empatico cazzaro:

"I maschi sono carini. Enock è un amore. Con Zelletta mi sono posto bene. A volte bisognerebbe anche mostrarsi vulnerabile e non empatico cazzaro com'è Ciuffettino. Ciuffettino ha un entusiasmo che non sembra minimamente crepato. Avrà le sue malinconie però è puro vitalismo da dj, mi spiego? È vero che ha 19 anni e quindi è giusto così".