Francesco Oppini attacca Dayane Mello: “È anaffettiva, incoerente e gioca sporco”
Francesco Oppini è intervenuto nella puntata di CasaChi di mercoledì 24 febbraio. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è tra coloro che sono rimasti sconvolti dopo la decisione di Dayane Mello di mandare al televoto l'amica Rosalinda Cannavò. La vicenda ha assunto i contorni del colpo di scena, soprattutto dopo la dichiarazione d'amore di Dayane a Rosalinda.
L'opinione di Francesco Oppini su Dayane Mello
Francesco Oppini ritiene che sia finalmente venuto fuori il vero volto di Dayane Mello. Il figlio di Alba Parietti è stato decisamente netto nel suo giudizio, ma ha precisato che le sue parole si riferiscono esclusivamente al percorso della modella nel Grande Fratello Vip: "Premettendo che è solo un discorso inerente al gioco del Grande Fratello e non al momento personale che sta vivendo Dayane per il quale porto molto rispetto. Io credo che sia venuto fuori quello che cercavo di fare capire da ottobre. Dayane, purtroppo, è una persona anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e a molti altri".
La decisione di Dayane di mandare al televoto Rosalinda
Francesco Oppini, quindi, è tornato sulla scelta controversa di Mello di mandare al televoto l'amica Rosalinda Cannavò. L'ex gieffino ha spiegato che dopo l'ammissione di Dayane di provare dei sentimenti per Rosalinda, aveva iniziato a dare un senso al fatto che negli ultimi tempi fosse solita attaccare Cannavò e non appoggiare la sua relazione con Andrea Zenga. La decisione di mandarla al televoto, però, ha sparigliato di nuovo le carte:
"Quello che ha fatto alla fine, dichiarando Samantha la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda, rischiando di farla fuori, credo sia stata la mossa più controproducente per lei. Ha lasciato sconvolti molti sia in studio che da casa. Già quando ci metteva tanto a decidere, io mi guardavo attorno con soddisfazione perché gli altri erano increduli. […] Sta rischiando di fare fuori la sua compagna di viaggio che ha dichiarato di amare, a tre giorni dalla finale. Per me è inconcepibile. Va bene la strategia, ma giocatela in un altro modo perché così è giocare sporco. È tutto contraddittorio come sempre".
Rivediamo il momento della scelta di Dayane.