video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2020

Francesco Cozza, ex marito Manila Nazzaro: “I figli sono i miei giudici, le bugie hanno gambe corte”

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro, ha pubblicato su Instagram un post che sembra essere una frecciatina alla sua ex moglie. L’uomo ha pubblicato una foto che lo ritrae con i suoi bambini e ha spiegato: “I miei giudici più severi sono i miei figli”, poi ha aggiunto: “Le bugie hanno le gambe corte”.
A cura di Daniela Seclì
152 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manila Nazzaro è stata tra le concorrenti più amate di Temptation Island 2020. Nonostante qualche battibecco al falò, l'ex Miss Italia e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso sono usciti insieme dal reality e sembrano essere più innamorati che mai. In queste ore, un post pubblicato dall'ex marito della Nazzaro, Francesco Cozza, suona quasi come una frecciatina.

Il post di Francesco Cozza

Francesco Cozza, ex calciatore, ha pubblicato una foto sui social in compagnia dei suoi due figli. I bambini, di cui il più piccolo tra le braccia del papà, sorridono felici. La didascalia associata alla foto recita: "I miei giudici più severi...". Gli hashtag associati alla frase sono: "amori miei", "sorrisi", "figli" e poi il più eloquente "le bugie hanno le gambe corte". Perché sembra essere una frecciatina all'indirizzo di Manila Nazzaro?

Le dichiarazioni di Manila Nazzaro sull'ex marito

Nel corso della sua esperienza a Temptation Island, Manila Nazzaro ha più volte rimarcato di non potersi trasferire a Firenze per amore dei suoi due figli. Ha spiegato di non riuscire a fidarsi ciecamente di un uomo, dopo le sue esperienze passate: "Se avessi lasciato il lavoro quando stavo con il mio ex marito, ora non avrei niente". Inoltre, in un'intervista rilasciata a Diva e Donna, Manila Nazzaro ha raccontato che mentre era in corso la separazione, ha scoperto da Instagram che il suo ex marito aveva voltato pagina e aveva iniziato una relazione con un'altra donna. Ha sostenuto anche di aver fatto da padre e da madre per i suoi figli:

"Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. […] I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. […] Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli".

Insomma con quella foto pubblicata sui social, Francesco Cozza sembra voler evidenziare il suo essere un padre presente con i suoi bambini. Il loro giudizio è l'unico a cui dà peso.

152 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views