49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fozza Itaja”, il finale di 1992 apre al sequel e al berlusconismo

La chiusura entusiasma con Leonardo Notte e Bibi Mainaghi verso il futuro dell’Italia, quello di “Fozza Itaja”, a ricordare la campagna elettorale della Dc che porterà poi agli stravolgimenti futuri del “berlusconismo”
49 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude "1992 – la serie" e su twitter impazzano le reazioni. La chiusura entusiasma con Leonardo Notte e Bibi Mainaghi verso il futuro dell'Italia, quello di "Fozza Itaja", a ricordare la campagna elettorale della Dc che porterà poi agli stravolgimenti futuri del "berlusconismo". Un finale che non è piaciuto a tutti e che ad alcuni ha lasciato un po' di amaro in bocca, mentre partono le congetture. Ci sarà il sequel? Il finale dice di sì. E come si chiamerà? "1993 – La serie", dicono. Per adesso restano speculazioni, ipotesi, per le conferme si aspetterà domani.

Da segnalare che su twitter si continua a scherzare sullo "sbiascicamento" di Tea Falco, l'attrice al centro di numerose polemiche e sfottò, a cui si è legato il nome di Domenico Naso, giornalista de Il Fatto Quotidiano che la madre dell'attrice, Marilia Testa, ha chiamato in una serie di messaggi privati "coglione sfaccendato".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views