6.433 CONDIVISIONI
5 Marzo 2014
10:18

Fiorello chiama l’uomo investito in lacrime: “Perdonami”

Le condizioni di Fiorello, che lunedì ha investito un uomo con il suo scooter, sono in miglioramento. Ha chiamato Mario Bartolozzi per scusarsi con lui e chiedergli di andare a trovarlo: ” mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?”.
A cura di A. P.
6.433 CONDIVISIONI

Le condizioni di Fiorello dopo l'incidente in scooter durante il quale ha investito un pedone sono in progressivo miglioramento dopo il trasferimento dal pronto soccorso al reparto di neurochirurgia. Miglioramenti anche per Mario Bartolozzi, l'uomo 73enne investito dal noto showman lunedì, in scooter. Per l'uomo la situazione comporta molti più dolori, avendo riportato la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di tibia e perone. Per questo motivo Fiorello, che continua a non ricordare nulla dell'incidente, ieri ha voluto immediatamente chiamare l'uomo investito dopo aver pianto er quanto accaduto:

Pronto Mario? Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto. Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?

Nonostante i dolori Mario, che ieri ha scelto di essere trasferito dal Policlinico Gemelli alla clinica Villa Stuart. non ha espresso nessun rancore nei confronti di Fiorello, anzi ha sorriso, accettando l'incontro che probabilmente avverrà venerdì: "Certo che puoi venire, ti perdono, anche se la sofferenza è tanta. GIovedìdovrò subire la prima operazione alla spalla". La degenza per lui si annuncia dunque più lunga e difficile rispetto a quella che subirà Fiorello, che dicono i medici faccia fatica a superare il dispiacere per quanto provocato. Bartolozzi racconta infatti che stesse attraversando quando, d'improvviso, è sbucata la vespa di Fiorello e l'ha investito, un impatto inevitabile.

Sulla situazione di Fiorello si possono aggiungere le dichiarazioni dei medici, non preoccupati ma che tengono sotto osservazione le sue condizioni. Fa sapere Giorgio Meneschincheri, responsabile del Pronto Soccorso del Policlinico: "Non mangia ancora, è molto sofferente, riesce a parlare poco, ha forti dolori alla mascella. Ha pianto, è addolorato per quello che ha fatto e preoccupatissimo per il pensionato". E come sappiamo ieri anche la famiglia dello showman, nella persona di suo fratello attore Beppe, si è detta preoccupata per le sue condizioni.

6.433 CONDIVISIONI
Fiorello insultato, parla la figlia dell'uomo investito:
Fiorello insultato, parla la figlia dell'uomo investito: "Campagna d'odio eccessiva"
La figlia del pedone investito:
La figlia del pedone investito: "Papà ha delle fratture, ma Fiorello ha più problemi"
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni