497 CONDIVISIONI

La figlia del pedone investito: “Papà ha delle fratture, ma Fiorello ha più problemi”

Laura Bartolozzi, figlia del pedone investito questa mattina da Rosario Fiorello, ha raccontato in un’intervista, le condizioni di suo padre e dello showman, sottolineando la gentilezza di quest’ultimo che con un filo di voce ha cercato di sapere come stesse il 73enne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
497 CONDIVISIONI
Immagine

Stamattina Rosario Fiorello ha investito un pedone con la sua vespa.  La brutta vicenda ha portato entrambi i protagonisti a finire al Policlinico Gemelli con codice rosso. Laura Bartolozzi, la figlia dell'uomo 73enne che è stato investito, è stata intervistata da Leggo. La donna ha raccontato la dinamica dell'incidente:

"Mio padre si stava recando ad una seduta di fisioterapia e attraversava sulle strisce a via della Camilluccia. Le macchine si sono fermate, probabilmente per dare la precedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l'attraversamento, la vespa condotta da Rosario Fiorello, ha preso in pieno mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Rosario Fiorello, che sono stati i primi a soccorrere entrambe le persone."

Ha, poi, comunicato quali sono le condizioni di suo padre:

"Grazie al cielo, per mio padre hanno escluso problemi neurologici, a livello cerebrale. Dovrà essere operato alla spalla, ha la frattura bilaterale di tibia e perone e la frattura del bacino."

Racconta, infine, le condizioni di Rosario Fiorello:

"Io non ho parlato con Fiorello. Ho visto Fiorello e ha molti più problemi del mio papà, purtroppo. Ha un trauma cranico e non so altro perché ovviamente non me lo raccontano i suoi parenti. Però sapevo che il primario di neurochirurgia è sceso e credo che abbia approntato la sala operatoria per operarlo."

Laura Bartolozzi, ha voluto sottolineare la gentilezza di Fiorello:

"Durante i vari spostamenti nelle sale, lui chiedeva con un filo di voce come stava la persona che aveva investito, quindi non posso che dire bene di lui. È stato gentile"

497 CONDIVISIONI
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Fiorello scherza dopo l'incidente: "Ho più punti io che l'Inter"
Fiorello scherza dopo l'incidente: "Ho più punti io che l'Inter"
Fiorello insultato, parla la figlia dell'uomo investito: "Campagna d'odio eccessiva"
Fiorello insultato, parla la figlia dell'uomo investito: "Campagna d'odio eccessiva"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni