1.838 CONDIVISIONI
4 Marzo 2014
16:45

Beppe Fiorello: “Siamo preoccupati per mio fratello e il signor Mario”

Beppe Fiorello si è fermato con i cronisti all’esterno del policlinico Gemelli per gli aggiornamenti sulle condizioni di suo fratello: “Il trauma cranico è fortissimo, ma non rischia la vita. Siamo due famiglie preoccupate per i propri cari”.
A cura di G.D.
1.838 CONDIVISIONI

Beppe Fiorello si è fermato con i cronisti all'esterno del policlinico Gemelli di Roma per raccontare delle condizioni di Rosario Fiorello e di Mario Bartolozzi, il signore anziano investito dalla Vespa guidata dallo showman lungo via della Camilluccia.  

Rosario è in una situazione di dolore molto forte, il trauma cranico è fortissimo. Ma sta bene, non rischia la vita. La cosa che ci preoccupa è che ci sono due persone coinvolte in questo incidente, mio fratello e il signor Mario. Siamo due famiglie coinvolte in questo dolore e noi siamo vicine a questa famiglia, lo saremo anche dopo. Rosario è molto stanco ma ci tiene a farvi sapere che chiede sempre del signor Mario. Siamo fiduciosi e speriamo che presto possano tornare a casa tutti e due. Rosario deve restare sotto controllo perché il trauma è molto importante, siamo qui a sperare per Rosario e per il signor Mario visto che ha un'età delicata rispetto a mio fratello.

Disponibilità massima nei confronti della famiglia Bartolozzi e grande apprensione per tutti, dunque. Anche la figlia del signor Bartolozzi, raggiunta nella giornata di ieri, aveva precisato la grande disponibilità e la massima gentilezza da parte di Rosario Fiorello e dei suoi familiari circa quanto avvenuto, ricordando altresì che suo padre ha riportato alcune fratture, mentre proprio Fiorello è quello che nell'impatto ha riportato le ferite maggiori.

1.838 CONDIVISIONI
Fiorello annuncia entusiasta su Twitter:
Fiorello annuncia entusiasta su Twitter: "Il signor Mario sta molto meglio"
Fiorello in ospedale, in visita la moglie Susanna e il fratello Beppe
Fiorello in ospedale, in visita la moglie Susanna e il fratello Beppe
La famiglia Modugno blocca lo spettacolo teatrale di Beppe Fiorello
La famiglia Modugno blocca lo spettacolo teatrale di Beppe Fiorello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni