Filippo Bisciglia annuncia sui social: “Destinazione Temptation Island, la mia preferita”
Temptation Island è stato fin dalla prima edizione uno dei programmi più seguiti di Mediaset. L'isola in cui la resistenza e l'amore delle coppie che vi partecipano è messa davvero a dura prova torna a far discutere ed appassionare anche quest'anno. Anche questa edizione era stata annunciata, quindi non vi erano dubbi sulla messa in onda del programma, ma arriva anche la conferma del suo conduttore Filippo Bisciglia.
L'annuncio pre partenza di Bisciglia
L'ex concorrente del Grande Fratello, ormai uno dei volti più amati della Tv e conduttore del programma dal 2014, tra i suoi ultimi post su Instagram aveva pubblicato una foto con alle spalle la scritta del programma, definendola quasi un'abitudine a pochi giorni prima della partenza, una sorta di rito. Come volevasi dimostrare, a distanza di cinque giorni, ecco arrivare un video in cui l'alter ego isolano di Maria De Filippi, è in procinto di partire. Il conduttore romano esordisce dicendo:
Ciao ragazzi è ufficiale sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita! Spero sia anche la vostra, televisivamente parlando ovviamente, a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire due meravigliosi pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l'ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare…
Il format sarà sempre lo stesso
Dopo un concitato conto alla rovescia, la frase che tutti stavano aspettando: "Temptation Island sta tornando". Ancora non sono certe le coppie che vi parteciperanno, nemmeno la data di messa in onda, infatti non sono state ancora divulgate dalla produzione della informazioni ufficiali, sebbene il concetto del format sia sempre lo stesso: sei coppie di fidanzati che per tre settimane soggiorneranno in un villaggio in Sardegna e dovranno combattere con avvenenti tentatori che andranno a minare la solidità delle loro relazioni amorose. Sarebbe ancora tutto da vedere, invece, per quanto riguarda la versione Vip del reality, che per il momento è ancora in forse. Tra intrighi, riflessioni, tradimenti o presunti tali, la nuova stagione dell'isola più temuta della tv sta arrivando.