8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia annuncia il via della produzione

Filippo Bisciglia annuncia l’inizio dei lavori della nuova edizione di Temptation Island 2019, che prenderà il via la prossima estate.
A cura di Andrea Parrella
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ancora molte settimane al ritorno di Temptation Island, l'imprescindibile appuntamento televisivo estivo di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia. Eppure i lavori della Fascino di Maria De Filippi, che produce il programma, sono già partiti. A darne notizia è lo stesso conduttore, che con un post pubblicato su Instagram, una foto probabilmente riferita alla scorsa edizione, ha fatto sapere ai fan dell'inizio dei lavori.

Da diversi anni con Temptation Island Canale 5 è riuscita a dare vita a un appuntamento diventato un must per gli amanti del genere e per tutto quel pubblico che segue programmi del mondo defilippiano. La trasmissione ha prodotto negli ultimi anni personaggi, ruoli e situazioni riconoscibili come quella del falò, momento di chiarificazione tra i componenti delle coppie, che per alcune settimane vengono separati e portati in due diversi villaggi, dove sono sottoposti ai tentativi di seduzione di tentatori e tentatrici.

Quando inizia Temptation Island?

Presumibilmente la partenza di Temptation Island sarà prevista tra giugno e luglio. Non sono stati ancora resi noti i palinsesti estivi ufficiali di Mediaset e solo nelle prossime settimane capiremo quale sarà la collocazione precisa del programma, giorno di programmazione della settimana compreso.

Chi condurrà Temptation Island Vip dopo l'addio di Simona Ventura?

Se la conduzione di Filippo Bisciglia alla guida di Temptation Island in versione Nip è assolutamente confermata, resta momentaneamente vacante il posto alla condizione di Temptation Island Vip, in seguito all'addio a Mediaset di Simona Ventura, che dopo aver condotto la prima edizione del programma nell'autunno 2018 è passata in Rai accettando la proposta di Carlo Freccero di condurre "The Voice of Italy" su Rai2, in partenza il 23 aprile 2019. Sarà Bisciglia ad essere promosso per presentare anche la versione popolata da personaggi del mondo dello spettacolo già noti?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views