498 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019
3 Febbraio 2019
23:28

Festival di Sanremo 2019, ecco tutti gli ospiti confermati

Tra due giorni prenderà il via il 69esimo Festival di Sanremo. In attesa della scaletta ufficiale della prima puntata, ecco gli ospiti confermati che saliranno sul palco del Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio 2019: da Andrea Bocelli a Marco Mengoni, da Luciano Ligabue a Antonello Venditi. Le stelle del cinema Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi e l’incognita della star internazionale.
498 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Mancano due giorni al 69esimo Festival di Sanremo, scopriremo di più nelle prossime ore con la scaletta ufficiale della prima puntata. Partiamo dalle certezze: Andrea Bocelli è una di queste. Il tenore festeggerà il 25esimo anniversario dal suo trionfo tra le Nuove Proposte con "Il mare calmo della sera" e lo farà insieme a suo figlio Matteo. Per l'apertura del Festival ci sarà anche Giorgia e tra i grandi ospiti della canzone italiana ritroveremo anche Marco Mengoni e Tom Walker, di mercoledì, Antonello Venditti e Alessandra Amoroso il giovedì, Luciano Ligabue il venerdì. Nello stesso giorno tornano anche Raf e Umberto Tozzi. Gran finale con Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ed Elisa. Ariana Grande potrebbe essere il grande ospite internazionale ma non c'è ancora la conferma.

Gli altri ospiti

Al Teatro Ariston non ci saranno solo i cantanti ospiti. C'è il grande ritorno di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, per loro una passerella dovuta dopo il grande exploit dell'anno scorso. Anche Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, i conduttori di Sanremo Giovani, faranno capolino nelle vesti di padrini di Einar e Mahmood. Claudio Santamaria omaggerà la canzone italiana proprio con Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Ci sarà anche Serena Rossi che per il lancio di "Io sono Mia", la fiction dedicata a Mia Martini, canterà "Almeno tu nell'universo".

Fiorello non ci sarà

"Sarà il Festival dell'armonia", ha rivelato Claudio Baglioni da Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", nella puntata del 3 gennaio 2019. Tra le altre cose, la rivelazione più succosa è la conferma che Fiorello non sarà tra gli ospiti, a meno di clamorosi ripensamenti. Ci saranno però Michele Riondino e Laura Chiatti, canteranno Lucio Battisti e lo faranno per sponsorizzare "Un'avventura", film tutto sulle note del grande cantautore, in uscita il 14 febbraio. Ancora cinema con Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, protagoniste de "I Villeggianti", in uscita il 28 febbraio. Le due attrici canteranno "Ma che freddo fa" di Nada. Basterà questo parterre a garantire al "dirottatore" Claudio Baglioni lo stesso successo ottenuto un anno fa?

498 CONDIVISIONI
530 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
8.126 di Donna Fanpage
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni