Antonella Elia sarà anche la concorrente più discussa dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, ma il pubblico non sembra volerla fuori dal gioco. Le sue liti continue con gli altri concorrenti (da quelle con Valeria Marini all'ultima rissa con Fernanda Lessa) sono anzi uno dei pochi catalizzatori di questa stagione. La puntata in onda il 25 marzo la vede in nomination insieme alle nemiche Licia Nunez e Fernanda Lessa: in attesa di sapere chi sarà eliminata dal televoto, ecco il giudizio del nostro sondaggio effettuato presso i lettori di Fanpage.it.

I voti: Elia 50%, Nunez 35%, Lessa 15%

Alla domanda "Chi vuoi salvare tra Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez?", l'esatta metà de rispondenti ha scelto la Elia, che risulta dunque vincitrice del sondaggio. Antonella è la scelta del 50%; il 35% ha votato per Licia Nunez, solo il 15% per la Lessa. Ne consegue che il voto dei nostri lettori sancisce virtualmente l'eliminazione di Fernanda. Resta da capire se il sondaggio rispecchierà il verdetto del televoto, che farà uscire la meno votata delle tre.

Anticipazioni GF Vip puntata del 25 marzo

Non sarà soltanto una tra la Elia, la Nunez e la Lessa a lasciare la Casa nella puntata di stasera. Vedremo infatti una doppia eliminazione, oltre alla proclamazione del secondo finalista. Nella scorsa puntata, è già approdato in finale Sossio Aruta. Oltre ai concorrenti già citati restano in gara Antonio Zequila, Aristide Malnati, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Patrick Pugliese, Sara Soldati e Teresanna Pugliese. Come svelano le anticipazioni della puntata, assisteremo anche a un videomessaggio Adriana Volpe, che è stata costretta ad abbandonare la Casa per i problemi di salute del suocero Ernesto Parli. L'uomo è purtroppo deceduto per coronavirus.